Ste68 ha scritto: ↑22/03/2022, 7:14
Un vero peccato, rinunciare ad una cosa che volevi quanto prima ma purtroppo
il successo dell' auto ha fatto sì di dilatare i tempi oltremodo poi il modello da te scelto hybrid è una ulteriore fonte di ritardi.
...Peugeot ha assunto altri 850 dipendenti per 308 perché non gli stanno dietro
facendo lavorare la fabbrica su tre turni da 8 ore ovvero a ciclo continuo.
Ni.
Nel senso che ora sta correndo ai ripari per limitare i ritardi accumulatisi sugli ordini e magari spostando parte delle componenti da una catena produttiva all'altra, rallentando a sua volta la produzione di altri veicoli.
Peugeot ha avuto la malsana idea di anticipare le ordinazioni ancor prima del lancio ufficiale, che di suo è stato posticipato per tre o quattro volte, tantè che da Maggio 2021 si è arrivati a Febbraio 2022 (quasi un anno dopo), e con esso anche la produzione delle vetture stesse, tant'è che gli stessi clienti che avevano ordinato la vettura a luglio con la promessa di averla entro novembre si ritrovano ad averla vista non prima di questo mese perchè la produzione non era mai partita.
Altro che forte richiesta.
Per carità, gli ordini ci sono, non dico il contrario, ma non sono così tanti (come lo è stato nel 2017 per la 3008) da giustificarne un ritardo così importante.