easyheaven ha scritto: ↑24/03/2022, 1:31Io l'ho ordinata il 2 agosto 2021 e la consegnano il 29 marzo... 8 mesetti pieni. Ho chiesto al momento del saldo come stesse andando e mi ha risposto allargando le braccia che serve sempre tanta pazienza... (non mi sembrava uno che intendesse un dimezzamento delle mie tempistiche..![]()

A luglio ero li li per ordinare la hybrid 180cv, però non avevano ancora idea della messa in produzione, e mi avevano consigliato un benzina che aveva (all'epoca) cnsegna stimata per novembre.
Alla fine, visto che posso permettermi il lusso di aspettare, ho deciso di posticipare a tempi migliori quando le consegne torneranno a tempi decenti e magari vengono risolti alcuni problemi di gioventù.
Quello che in parte mi spaventa di queste generazioni di auto è il fatto che ormai il sistema operativo influisce molto più dell'hardware sulla buona efficienza della vettura
Vero, ma per fattori diversi.bassplayer ha scritto: ↑24/03/2022, 9:15Vi ricordo che nel 2017, quindi pre pandermia o crisi microchip o qualunque altra tragedia accaduta successivamente, abbiamo aspettato la 3008 per nove mesi. Le tempistiche attuali sono in linea con il periodo pre covid
Le ordinazioni di 3008 lettralmente piovevano, e quindi c'era una lista d'attesa infinita. Ora invece è la produzione che è incerta, nonostante il mercato dell'auto abbia segnato un -50% rispetto al periodo pre-pandemia. E non parlo di immatricolato, ma anche di contrattualizzazioni fatte.