Ok forse per la 406 potresti fare il treno delle 4 stagioni da abbinare alle catene.
Anche le 4 stagioni hanno ottenuto risultati di tutto rispetto a fronte del risparmio che permettono.
1 solo treno anziché 2
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ok forse per la 406 potresti fare il treno delle 4 stagioni da abbinare alle catene.
Anche le 4 stagioni hanno ottenuto risultati di tutto rispetto a fronte del risparmio che permettono.
1 solo treno anziché 2
Ho messo le Hankook Kinergy 4S (<-- che immagino stia per 4Stagioni) sulla 406 cosi sono a posto per sempre, visto che non le consumeró mai
Qui ero appena fuori un paesino isolato, dove ci va solo chi abita, fuori dalle rotte turistiche, a pochi km da Bolzano. Sullo sfondo, a sinistra lo Sciliar e a destra il catinaccio. Il Latemar rimane a destra del Catinaccio, non visibile da quel punto.
qualche centinaio di metri piú avanti avevo anche fotografato la mia vecchia moto, l'avevo chiamata Rossana, poi venduta perché troppo rigida per i miei gusti