A prescindere da quale sia il problema.. per me cliente non funziona nulla.
Facevano prima a non metterla online questa app

E' giusto dare merito ai pregi ma anche precisare i difetti del marchio/vettura
A prescindere da quale sia il problema.. per me cliente non funziona nulla.
si anche a mefabio_p ha scritto: ↑29/03/2022, 14:55
Domanda: ma anche a voi il consumo medio dell' app differisce da quello indicato in vettura?
Mi spiego.
Lunedi ho resettato uno dei due trip sul cruscotto dell'auto.
Oggi il trip mi segna un consumo medio di 18,2km/l mentre l'app sui consumi di questa settimana mi indica 18,7km/l![]()
Si aggiorna automaticamente, la mia app erano nuovamente 3 giorni che non scaricava nulla, anche stamattina zero, oggi pomeriggio appena salito in macchina ha scaricato parecchi tragitti, speriamo sia la volta giusta, io ho un Samsung S7 Edge, come telefono , tocco ferro
ahime non è mail la volta giusta.. (passatemi la battuta, ma visto che ogni aggiornamento è un terno al lotto...)marcello57 ha scritto: ↑29/03/2022, 15:48Si aggiorna automaticamente, la mia app erano nuovamente 3 giorni che non scaricava nulla, anche stamattina zero, oggi pomeriggio appena salito in macchina ha scaricato parecchi tragitti, speriamo sia la volta giusta, io ho un Samsung S7 Edge, come telefono , tocco ferro![]()
![]()
Ero stato io.. si si.. confermo che il problema è anche con il loro sito e-commerce e l'ho citato come esempio di programmatori davvero scarsi (si parla di "semplice" HTML).. l'app poi non è altro che un impacchettamento del loro sito web..Pascal_2008 ha scritto: ↑30/03/2022, 10:02P.S.: per chi menzionava l'app di Leroy Merlin... lì il problema non è l'app ma sono loro ad essere completamente imbarazzanti sull'e-commerce. Acquistare online da loro, è sempre un calvario, per quella che è la mia esperienza
Concordo.. non sono scarsi solo in Stellantis.. in passato avevo una BWM e anche la loro app era penosa.Nacot ha scritto: ↑31/03/2022, 15:52A differenza della quasi totalità delle App installate sui nostri smartphone, il cui buon funzionamento dipende unicamente dalla App stessa e dal collegamento al cloud, per una App come la MyPeugeot c’è la complicazione del collegamento e conseguente dialogo con l’infotainment dell’auto, e a riprova che fare una App sempre perfettamente funzionante a tutti, in ogni condizione, con ogni smartphone, con qualsiasi SO e con qualsivoglia altre App installate non é così facile, basta dare una veloce occhiata al Google Play Store (perciò SO Android) e constatare come sono messi alcuni brand competitor …. Volkswagen, Renault, Volvo
Evidentemente i programmatori che qualcuno si diletta a definire “scarsi” non sono solo in Stellantis![]()
https://play.google.com/store/apps/deta ... l=it&gl=US
Esattamente come a me e molti altri funziona perfettamente la MyPeugeot Appzewol ha scritto: ↑31/03/2022, 17:30@Nacot
Il fatto che ci siano altre marche che hanno app pessime non giustifica Peugeot >.<
E non giustifica il fatto che io, cliente finale, non mi debba lamentare.
Poi.. io ho provato l'app del Renegade, senza considerare/leggere recensioni sugli store che possono lasciare il tempo che trovano..
Risultato: funziona come deve funzionare.
Pace e amore![]()
certo, ma anche loro non è che si impegnano per dimostrare il contrario.. avevo scritto all'assistenza per il problema dell'app, la loro risposta è stata
Potrebbe essere vero quel che dici, è probabile....ma dal momento che le recensioni sono pubbliche è difficile prendere una posizione tenendo in considerazione solo del testo messo li da chiunque.