5 cv solo lucidando i condotti mi sembrano tanti, soprattutto se si parla di auto a benzina non turbo...cmq il sito è molto ben fatto, curato e completo...complimenti al tuo amico
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Per un aspirato a benza mi sembrano tantini... forse su un 3.2 o cilindrata superiore oppure unito ad altre modifiche. Ma solo i condotti più 5 Hp alla faccia della lucidata!!
Mi associo a Lukebs per i complimenti sul sito. Se mi garantisce 5 cavalli in più lucidando gli porto il motore del Mini domani!!!
L'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo con il tuo amico è consigliare come primo step sospensioni la sostituzione delle sole molle. A mio avviso è la peggior cosa da fare, o cambi molle e sospensioni o te lo tieni com'è, ma le molle sulle sospensioni originali... Poi sono scelte di vita
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
MiniTurb ha scritto:
L'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo con il tuo amico è consigliare come primo step sospensioni la sostituzione delle sole molle. A mio avviso è la peggior cosa da fare, o cambi molle e sospensioni o te lo tieni com'è, ma le molle sulle sospensioni originali... Poi sono scelte di vita
quoto al 100%.
é preferibile magari metterci dei soli ammortizzatori (tipo bilstein serie b6 a stelo rinforzato e corsa normale) con le molle originali.
Cambiando solo molle e magari più corte non si fa altro che aumentare la corsa delle sospensioni. Il fine corsa in estensione di una sospensione è data proprio dalla lunghezza dello stelo dell'ammortizzatore. Provate a pensare di mettere solo delle molle più corte di soli 3cm. Aumenterete (certo nei casi limite - che non tutti raggiungeranno) la corsa della sospensione di ben 3cm.
Ripeto parlo di casi limite. Ma se uno parla di assetto, non significa cambiare molle.
<b>VIDA</b> Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO