mi chiamo Alex e sono nuovo del forum. Ho letto con attenzione tutto ciò che è stato scritto in quanto non interessato all'acquisto della 307 cc.
Ho trovato la seguente occasione: 307cc 1600 del 07/2005 con Km 6000 nera con interni in stoffa. L'auto è nuova di pacca e posso pure estendere la garanzia per altri due anni. Fino a ieri mi sembrava una buona occasione ma ora, avendo letto tutto, mi avete un po' smontato.
Insomma di problemi ce ne sono parecchi.
Posso pure sorvolare su piccole infiltrazioni di acqua e rumori vari.
Non transigo però sullo sbandamento (assetto non preciso) o sulla possibilità di deformazione dei dischi freni con conseguenti forti vibrazioni a 130 Km/h. L'auto io la uso parecchio e per me la sicurezza è al primo posto.
Il 1600 poi, da quel che ho letto, non è un gran che (pochi cv per il peso dell'auto) sarebbe stato meglio il 2000 ma l'offerta è questa...
I consumi sono notevoli, motivo per cui ho pensato al gpl. Tuttavia montando il gpl decade parte della garanzia peugeot cosa che, visti i possibili inconvenienti, sia altamente sconveniente.
Insomma non so più che fare... Sono arrivato a pensare di comprare l'Astra TT 2.0 Turbo nuova ma il prezzo è praticamente il doppio... Per me un po' tantino.
Cosa mi consigliate? L'offerta è buona? La macchina vale o è solo un mare di inconvenienti?
Aspetto fiducioso e con impazienza i vostri consigli anche perchè domani l'auto potrebbe gia essere stata venduta

Grazie ancora a tutti.
PS la macchina è bellissima, l'automatismo di apertura è poi fantascientifico!!
Nel caso la mia mail alex_maori@yahoo.it