Allora come promesso posto le foto della mia cc con i nuovi cerchi OROBICA ORO21 e mi sono concesso anche un'altra piccola soddisfazione con un nuovo hi-fi DVD doppio din della MACROM.
Niente di eccezzionale visto che sul mercato c'è sicuramente di meglio.
Un saluto a tutti!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il macrom l'ho acquistato compreso le antenne TV per € 750,00 considera che le antenne sono 2. Posso dirti che come qualita' video ed a mio modesto parere audio è buono, legge anche i jpeg. L'immagine che vedi sul monitor in foto è di un dvd fotografico fatto da me in vacanza.
Per il resto, ammetto che un pò di timore che faccia gola per eventuali furti c'è, ma coprirlo non è facile se non addirittura impossibile.
OT per me il massimo come sorgente audio video è la JCV KD AV 7001. Oltre ad avere una buona qualità ha il frontalino estraibile (sono pochissimi i monitor ad averlo ) ma oltre al frontalino viene via anche tutto il monitor!!! Quindi quando si va a ballare il monitor resta a casa e la radio funziona lo stesso anche con i DVD (solo audio però )
Voglio vedere se a un ladro viene voglia di portarla via con mezzo DIN vuoto e senza frontalino!!!!
Fine OT
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200