PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info collegamento Subwoofer amplificato a RT3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Zuangelo
Peugeottista veterano

Info collegamento Subwoofer amplificato a RT3

Messaggio da Zuangelo »

Mi spiego meglio...magari i più esperti di elettronica mi possono aiutare:
Mettiamo che io acquistassi un subwoofer amplificato, che oltre agli ingressi RCA avesse anche gli ingressi amplificati (quelli a cui vanno collegate le uscite della radio ke vanno alle casse per intenderci)....e lo volessi collegare alle uscite dell'RT3 ke vanno agli AP posteriori.....mantenendo questi ultimi in funzione.......cosa accadrebbe??
Spero di essermi spiegato bene......io ho un RT3 ed ho già sostituito gli AP anteriori con dei nuovi più performanti.....a questo punto vorrei mettere un piccolo Sub (o meglio estensore di bassi) collegandolo insieme alle casse posteriori......facendo si che sia le casse ke il sub suonino dalla stessa sorgente......credete si possa fare....o rischio di bruciare i finali?

P.s. Per favore rispondete solo sulla questione tecnica ke ho esposto, tralasciando i consigli su come fare un buon impianto, insonorizzare, ecc.......xkè non mi interessa farlo.....voglio solo estendere leggermente i bassi considerato ke gli AP anteriori nella mia 1007 sono montati a cruscotto e quindi non hanno proprio bassi.....inoltre visto ke presto spero di cambiare macchina non voglio effettuare altre modifiche.
Spero mi possiate aiutare.....presto......grazie!
Ultima modifica di Zuangelo il 24/01/2007, 18:42, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Forse non mi sono espresso bene nella domanda.......o tra tutti voi nessuno ha una risposta alla mia domanda....ke non credo sia così difficile??
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

morig
Peugeottista appassionato

Messaggio da morig »

Non vorrei sbagliarmi ma non credo che esistano sub che suonino con potenze così basse come l'ampli della radio...Se non metti l'amplificatore ti conviene un sub già amplificato e gli porti le uscite preamplificate ricavandole in qualche modo dall'rt3
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

:shock: :?: ......e io cosa ho scritto prima? Gentilmente vorrei solo consigli tecnici sulla fattibilità del collegamento di questo subwoofer amplificato ke ho già trovato ma non so se acquistarlo o meno.
G R A Z I E . . . . . .

morig
Peugeottista appassionato

Messaggio da morig »

Zuangelo ha scritto::shock: :?: ......e io cosa ho scritto prima? Gentilmente vorrei solo consigli tecnici sulla fattibilità del collegamento di questo subwoofer amplificato ke ho già trovato ma non so se acquistarlo o meno.
G R A Z I E . . . . . .

emh scusa avevo tralasciato qualche riga nella lettura :wink:
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Tranquillo.......no problem. :)

Allora........nessuna notizia in merito alla mia domanda???

Torna a “Audio e video”