PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spremere l'RT3 al massimo
spremere l'RT3 al massimo
volevo aprire un nuovo topic che contenessi in un solo post tutto ciò che si può abilitare sull'rt3 sia in modo fai da te che con l'examiner per facilitare la vita ai nuovi iscritti alle prese con 23 pagine di post contenenti ognuna 20 post in modo da non dover perdere ore a cercare come si attivano le varie chicche come la visualizzazione dei sensori, ingressi aux ecc... vi sembra una buona idea?
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
visualizzazione sensori retro su rt3
cominciamo con la visualizzazione dei sensori della retro sul display dell'rt3:
1) vai in officina dall'omino e gli dici: avvia il PPS, NON devi connettere il PPI alla macchina ancora;
2) entra come 307;
3) quindi scegli il CAN 307;
4) digita manualmente il tuo "chassisnumber"
5) quando il PPS prova a comunicare con la macchina collega il PPI alla stessa
6) vai a BSI;
7) vai a telecoding;
vai a Opzioni Cliente;
9) vai a Settaggi Interni;
10) vai a Settaggi per Aiuto al Parcheggio e cambia l'opzione in "display C+D" e verifica k anche le riga successiva della schermata del bsi sia du display C+D
Salva e chiudi tutto.
La nuova schermata apparirà solo quando i sensori del parcheggio iniziano a suonare
grazie a tutti quellli k l'hanno trascritta sui vari post... io l'ho solo ricopiata
1) vai in officina dall'omino e gli dici: avvia il PPS, NON devi connettere il PPI alla macchina ancora;
2) entra come 307;
3) quindi scegli il CAN 307;
4) digita manualmente il tuo "chassisnumber"
5) quando il PPS prova a comunicare con la macchina collega il PPI alla stessa
6) vai a BSI;
7) vai a telecoding;
vai a Opzioni Cliente;
9) vai a Settaggi Interni;
10) vai a Settaggi per Aiuto al Parcheggio e cambia l'opzione in "display C+D" e verifica k anche le riga successiva della schermata del bsi sia du display C+D
Salva e chiudi tutto.
La nuova schermata apparirà solo quando i sensori del parcheggio iniziano a suonare

grazie a tutti quellli k l'hanno trascritta sui vari post... io l'ho solo ricopiata
attivare ingresso aux
questa invece è la procedura per attivare l'ingresso aux nel quale poter collegare i-pod lettori mp3 esterni ecc.ecc.
andate sempre dall'omino della peugeot fategli collegare il loro piccolo e "potente"
compiuterino e dategli questa procedura:
-Configurazione e servizi ECU.
-test ECU
-informazione/comunicazione.
-telematica
-configurazione.
-comunicazione dati ECU
cambiare la funzione:
"attivare l'ingresso audio"
valore: presente
do questo momento quandopremerete il tasto source sul rt3 avrete oltre k radio cd caricatore anche il controllo x l'ingresso aux e sul display apparirà il disegno di 2 connettori uno rosso e uno bianco...
andate sempre dall'omino della peugeot fategli collegare il loro piccolo e "potente"

-Configurazione e servizi ECU.
-test ECU
-informazione/comunicazione.
-telematica
-configurazione.
-comunicazione dati ECU
cambiare la funzione:
"attivare l'ingresso audio"
valore: presente
do questo momento quandopremerete il tasto source sul rt3 avrete oltre k radio cd caricatore anche il controllo x l'ingresso aux e sul display apparirà il disegno di 2 connettori uno rosso e uno bianco...

visualizzizione bussola e pressione pneumatici
...dopo tanto cercare e cercare....
conclusione... NON SI PUO'...
ma se qualcuno trovasse l'idea giusta la potrebbe postare qui...
conclusione... NON SI PUO'...

ma se qualcuno trovasse l'idea giusta la potrebbe postare qui...

visualizzazione dul dot matrix della prossima svolta
E' possibile anche avere la visualizzazione sul display tra contachilometri e contagiri dell'indicazione successiva del navigatore utile quando si ha il display con la mappa intera... non ho ancora trovato la procedura giusta...
se chi ce l'ha sarebbe così gentile da postarla qui sotto

visualizzazione indicazione di svolta sul dot matrix
ecco la procedurapeavere la ripetizione delle indicazioni del navigatore sul dot matrix:
-ECU configuration and services
-test by ECU
-inform the driver/ audio/ communication
-telematica.
-RT3
-configuration
-configuration of the telematic unit
cambiare ill valore :
"matrice sure combine"
valore: activated
-test by ECU
-telematica.
-RT3
-configuration
cambiare ill valore :
"matrice sure combine"
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
scusa kukutango
ma la procedura da te indicata mi sembra arabo
anche a me interesserebbe avere questa funzione
ma dovresti spiegarmela come se fossi completamente ignorante
parti da che tasti devo toccare dalla plancia dell' auto
se riesci
grazie
ma la procedura da te indicata mi sembra arabo
anche a me interesserebbe avere questa funzione
ma dovresti spiegarmela come se fossi completamente ignorante
parti da che tasti devo toccare dalla plancia dell' auto
se riesci
grazie
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Quella che ha postato kukutango è la procedura da eseguire sul computer del concessionario Peugeot, non è una cosa da poter fare direttamentre sull' RT3!
Ecco perchè non riesci a raccapezzartici!
Ecco perchè non riesci a raccapezzartici!

Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

- elvio.corna
- Peugeottista veterano
immaginavo ma non capivo
grazie
grazie
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
c'è anche questo, gentilmente segnalato da uzz75, che mi ha consentito di attivarlo sulla mia 407SPT :
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=15
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=15
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: visualizzazione indicazione di svolta sul dot matrix
Sinceramente,non ho capito cos'è il dot matrixkukutango ha scritto:ecco la procedurapeavere la ripetizione delle indicazioni del navigatore sul dot matrix:
-test by ECU
-telematica.
-RT3
-configuration
cambiare ill valore :
"matrice sure combine"

A parte gli scherzi,potresti farci capire un po di piu di cosa si tratta magari,postando una foto

Grazie

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Re: spremere l'RT3 al massimo
il Dot matrix è quel quadrantino arancione tra il contachilometri e il contagiri... 

Re: visualizzazione indicazione di svolta sul dot matrix
Scusa ma almeno questa pagina l'hai letta? il mio 5° post lo diceva abbastanza chiaramentelupus.c ha scritto:kukutango ha scritto:ecco la procedurapeavere la ripetizione delle indicazioni del navigatore sul dot matrix:
-test by ECU
Sinceramente,non ho capito cos'è il dot matrixpensavo fosse l'ultimo tipo di olio per freni
![]()
![]()
A parte gli scherzi,potresti farci capire un po di piu di cosa si tratta magari,postando una foto![]()
Grazie

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Allora,la pagina l'ho letta ma,non riesco a capire qual'e sto quadratino arancioe
Io tra contakm e contagiri,ho un rettangolino dove sono posizionate le varie spie di luci,frecce,allarme ecc.....!
All'interno del contakm,ho un quadratino digitale che mi segnala la temperatura dell'olio.All'interno del contagiri,ho il quadratino digitale che mi segnala i km percorsi e/o il CControl
Potresti chiarirmi un po le idee perfavore

Io tra contakm e contagiri,ho un rettangolino dove sono posizionate le varie spie di luci,frecce,allarme ecc.....!
All'interno del contakm,ho un quadratino digitale che mi segnala la temperatura dell'olio.All'interno del contagiri,ho il quadratino digitale che mi segnala i km percorsi e/o il CControl

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Secondo me x chiarirti le idee ci vorrebbe l'inquilino del "piano di sopra"... e non mi riferisco a quello k abita sopra di me ma qualcuno un po più in "alto"...lupus.c ha scritto:Allora,la pagina l'ho letta ma,non riesco a capire qual'e sto quadratino arancioe![]()
![]()
![]()
![]()
All'interno del contakm,ho un quadratino digitale che mi segnala la temperatura dell'olio.All'interno del contagiri,ho il quadratino digitale che mi segnala i km percorsi e/o il CControl![]()
ora:
1- sei nella sezione "GENERALE 407"
2- Il post si intitola spremere l'RT3 al massimo...
Quindi: mi riesci a spiegare come fai a vedere qualcosa k sulla 307 non c'è?
Non ti preoccupare quindi se non lo riesci a vedere e non riesci a capire cosa sia e non
prendere appuntamento nè dall'oculista nè dall'analista...leggi solo un po più attentamente...