PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connettore fanale retromarcia-retronebbia 308 SW

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Proteo
Peugeottista novello

Connettore fanale retromarcia-retronebbia 308 SW

Messaggio da Proteo »

Ragazzi mi date una mano ?
Ho una lampada retromarcia fulminata e volevo approfittare per metterci due lampade led
solo per la retromarcia in modo da illuminare meglio al buio in manovra.
I retronebbia li lascio cosi per non rischiare di abbagliare chi mi segue (a parte che non li uso mai....)
Ho una 308 SW, che a differenza della berlina non serve togliere tutta la copertura interna del portellone,
ma basta solo togliere lo sportellino di plastica per accedere al bullone che lo tiene, e al connettore.
Tolgo lo sportellino per accedere al bullone che sgancia il fanale e sfilo il fanale dall'esterno,
purtroppo il filo è molto corto e quindi non riesco a sfilare il fanale del necessario per riuscire a sostituire
le lampade, ma sono costretto a staccare il connettore dall'interno per poterlo tirare via completamente.
Ebbene, ci ho combattuto per dieci minuti ma non sono riuscito a capire come devo sbloccare quel
maledetto connettore per sfilarlo.
Qualcuno mi sa dare una mano e spiegarmi come devo fare per sbloccarlo ? :scratch:
Grazie mille, un saluto....

Immagine
Peugeot 308 SW Allure 2.0 EAT6 150 CV - viewtopic.php?f=25&t=119335
Nera - Pelle nera - Full Led - Cerchi 18" - Keyless - Cruise adattivo - Parcheggio assistito - Audio Denon
Sedili elettrici riscaldati e massaggianti - Sensori luci e pioggia - Retrocamera - Clima bizona
Frenata d'emergenza - Sensori anteriori posteriori e angolo cieco - Presa 220V
Conversione da SMEG a NAC + seconda porta USB

Proteo
Peugeottista novello

Re: Connettore fanale retromarcia-retronebbia 308 SW

Messaggio da Proteo »

Ok, ci sono riuscito !!! : Sorry! :
Peugeot 308 SW Allure 2.0 EAT6 150 CV - viewtopic.php?f=25&t=119335
Nera - Pelle nera - Full Led - Cerchi 18" - Keyless - Cruise adattivo - Parcheggio assistito - Audio Denon
Sedili elettrici riscaldati e massaggianti - Sensori luci e pioggia - Retrocamera - Clima bizona
Frenata d'emergenza - Sensori anteriori posteriori e angolo cieco - Presa 220V
Conversione da SMEG a NAC + seconda porta USB

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”