Allora perche` l`hai ritirata se aveva quel problema, la lasciavi li o la riportavi indietro. Se c`e` un sensore che non funziona bene il sistema di sicuro va in protezione.lukex ha scritto: ↑26/05/2022, 9:38Semplicemente allucinante questo modus operandi ... forse volevi dire "tutte le volte che si inceppa qualcosa di tecnologico che è stato fatto male e testato peggio"
Ho ritirato la nuova Peugeot 308 ieri pomeriggio e sono MOLTO deluso: molti passi indietro rispetto al modello precedente. La prima cosa che ho visto sul display dopo essere partito è stata una segnalazione di "anomalia sui sensori di parcheggio anteriori" (o qualcosa del genere) ed infatti non mi pare che funzionino per niente bene. Prima a macchina accesa se qualcuno passava nel raggio della macchina i sensori suonavano ... adesso niente. Quando parcheggio (o mi avvicino ad un auto in fila) non suona ... forse suona se vado addosso al muro od alla macchina?![]()
Ed anche il sensore che segnala un ingombro mi pare si accenda per niente (e l'icona è anche fuorviante visto che mostra sempre un ostacolo a sinistra).
Con la 308ii dopo un tamponamento ho dovuto tirare fuori il sensore e fissarlo in quanche modo perche dentro il paraurti vedeva ovviamente un muro davanti....e sopra i 5km/h dava anomalia sistema