Una domanda....
Avete verificato che l'App sia autorizzata a funzionare in Background? Spesso è quello il problema per cui non scarica i percorsi...
Scusa la mia ignoranza, su uno smartphone samsung S7 , dove verifico ciò che hai detto come impostazione ? Grazie
Vai nelle impostazioni dello smartphone.. vai nella sezione applicazioni e seleziona l'app Peugeot..
Da lì, nelle varie sottosezioni c'è anche quella dedicata consumo batterie e la possibilità di selezionare o deselezionare la modalità in background...
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule. Qui trovi la mia GT
Una domanda....
Avete verificato che l'App sia autorizzata a funzionare in Background? Spesso è quello il problema per cui non scarica i percorsi...
Scusa la mia ignoranza, su uno smartphone samsung S7 , dove verifico ciò che hai detto come impostazione ? Grazie
Vai nelle impostazioni dello smartphone.. vai nella sezione applicazioni e seleziona l'app Peugeot..
Da lì, nelle varie sottosezioni c'è anche quella dedicata consumo batterie e la possibilità di selezionare o deselezionare la modalità in background...
Ok grazie, spero do trovare la soluzione per scaricare tragitti.
Vettura Precedente : Nuova Peugeot 508 SW 130 BlueHDI S&S EAT8 GT Pack Bianco Madreperla, Cerchi da 19" Pollici, Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Tetto Aprilbile e Tendina con Apertura Elettronicamente, Ruotino di Scorta, Ritirata il 24.01.2022 Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT , Grigio Titanium, Cerchi Augusta Bicolore Diamantati Bruniti 19", Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Ruotino di Scorta, Ritirata il 17.09.2025
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule. Qui trovi la mia GT
La soluzione è stata, ieri sera disconnettermi, disinstallare e poi stamattina reinstallare nuovamente la app , a volte si collega, e scarica i tragitti, a volte no. Instabile come App, che dire............
Vettura Precedente : Nuova Peugeot 508 SW 130 BlueHDI S&S EAT8 GT Pack Bianco Madreperla, Cerchi da 19" Pollici, Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Tetto Aprilbile e Tendina con Apertura Elettronicamente, Ruotino di Scorta, Ritirata il 24.01.2022 Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT , Grigio Titanium, Cerchi Augusta Bicolore Diamantati Bruniti 19", Interni in Alcantara, Portellone Posteriore Automatico e con Apertura Mani Occupate, Ruotino di Scorta, Ritirata il 17.09.2025
Boh.... non so che dire.... io ho android con telefono Samsung... app regolarmente aggiornata...
E funziona come un orologio....
Non so....
Ho un huawei p40pro con app scaricata da store non ufficiale (gli ultimi huawei non godono dei servizi google) ho settato l app in questo modo:
Gestione manuale:
avvio automatico attivo
avvio secondario non attivo
esegui in background attivo
da oggi l app non ha perso un colpo ad ogni spegnimento c'era la notifica....
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla.... Tessera socio ufficiale 705 La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021
A me o scarica solo l'andata o addirittura non scarica nulla...ha saltato praticamente buona parte dei tragitti della prima settimana di maggio. Inoltre alcuni percorsi sono sbagliati: partenza ok, ma arrivo in zona / strada mai imboccata. È da aprile che c'è questa novità.
Ciao, ho un dubbio e chiedo il vostro aiuto per favore.
Ho My Peugeot sul mio iPhone; poiché adesso anche mia moglie guiderà la stessa auto mi chiedevo se lei può installare l'app sul suo iphone e fare semplicemente il login con le mie credenziali. E a quel punto cosa accadrebbe? È già connessa solo con il login o l'app chiederà una prima associazione con Bluetooth/cavo? Oppure deve fare tutta la stessa procedura con codice della macchina che ho seguito io la prima volta?
E poi: ogni dispositivo visualizzerà in ugual modo tutti i dati per ogni viaggio della macchina? Mi spiego: i dati sono associati solo alla macchina o al dispositivo che lei "rileva" al suo interno? Scusate la domanda stupida Grazie
Oppure deve fare tutta la stessa procedura con codice della macchina che ho seguito io la prima volta?
E poi: ogni dispositivo visualizzerà in ugual modo tutti i dati per ogni viaggio della macchina? Mi spiego: i dati sono associati solo alla macchina o al dispositivo che lei "rileva" al suo interno? Scusate la domanda stupida Grazie
no se fa tutta la procedura con mail diversa su quel vin sicuramente l'app dirà che c'è già un account collegato, deve inserire i tuoi di dati di login sul suo telefono, ovviammente prima deve associare il suo bluetooth, poi sinceramente non so se i dati verranno sincronizzati, forse si ma non subito , prova e ci dici
Da quello che ho capito io i viaggi vengono spostati dalla memoria dell'auto a quella del cellulare.
Quindi credo che i viaggi saranno memorizzati solo sul cellulare che si collega all'auto in quel momento.
Quindi credo che i viaggi saranno memorizzati solo sul cellulare che si collega all'auto in quel momento.
Concordo. Non ne sono sicuro al 100% perchè non ho intenzione e possibilità di provare, ma se una logica esiste...
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 261k km :10/2008 C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 111k km :05/2018 Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006 Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km : 08/2014 Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
stessa versione anche per Android. grafica variata nell'elenco tragitti. ora mette in primo piano le località di partenza ed arrivo. in pratica mi vedo tutti "indirizzo sconosciuto". era meglio prima
Opel Mokka 1.2 Puretech 100 CV GS
Ex Peugeot 208 1.2 Puretech 82 CV GPL Active
Ex Peugeot 207 1.4 HDI X Line