ora, so che molti mi consiglieranno le solite e validissime autoradio (Pioneer P88RS,ecc), ma volevo sapere se sapevate di qualche buona novità uscita e quant'altro.....il budget è intorno ai 400/500 €! Ringrazio in anticipo tutti...ciao
certo che serve, ogni consiglio è utile...quanto l'hai pagata e quanto costa ora, se lo sai??? graziedarkstalker ha scritto:Per quello che puo' valere io ho preso una Alpine cda-9856r
una funzione molto utile, su questo modello o simile di casa Alpine, ci farò un pensierinodarkstalker ha scritto:Autoradio + interfaccia per comandi al volante Peugeot + montaggio 370,00 euro
L'interfaccia per recuperare il comandi al volante della Peugeot funziona molto bene e recupera tutti i comandi. E' possibile navigare tra le cartelle di mp3 e tra un brano e l'altro senza staccare le mani dal volante
Anche per le Pioneer esiste questa interfaccia, recuperi (in parte) anche il display!lukebs ha scritto:una funzione molto utile, su questo modello o simile di casa Alpine, ci farò un pensierinodarkstalker ha scritto:Autoradio + interfaccia per comandi al volante Peugeot + montaggio 370,00 euro
L'interfaccia per recuperare il comandi al volante della Peugeot funziona molto bene e recupera tutti i comandi. E' possibile navigare tra le cartelle di mp3 e tra un brano e l'altro senza staccare le mani dal volante
particolare la Jvc AVX1, una via di mezzo tra una semplice autoradio e un monitor...da tenere in considerazioneMiniTurb ha scritto:Sotto i 500 trovi la JVC KD-AVX1 a mio parere bel oggettino.
DVD, Monitor nel frontalino, DTS ed mp3 su DVD. Non male, ma senza l'interfaccia dei comandi al volante.
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025
Per qualcosina in più prendi la nuova KD-AVX2 che in più ha il 5.1, sempre se hai voglia di fare il canale centrale.
Si trova su internet dalla Germania (i miei amici le hanno prese li) a un prezzo molto interessante. Appena mi mandano il Link lo posto.i' Ranzani ha scritto:io ho l'avx2 sulla mia attuale car (non ancora 307)
non va male.. molto carino e per i viedeo musicali è valido.. ma per vederci un film sinceramente no.. i dettagli non li vedi..(monitor di 3.5 pollici).. l'audio non è male ma in casa jvc c'è di meglio (parlo sempre come audio).. adesso non ricordo il modello.. ora guardo un pò poi vi faccio sapere.. cmq quando lo comprai io, circa un'anno fa, lo pagai 700 eurikki.. adesso prob con 500 lo prendi..