PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo 207ista - due info

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Biondo@home
Peugeottista curioso

Nuovo 207ista - due info

Messaggio da Biondo@home »

Ciao a tutti!

da stamattina faccio parte anche io della..famiglia.. :D

ora, domani andrò dal concessionario per versare l'acconto della mia nuova 207 1.6 16v HDi XS..e poi mi metterò l'animo in pace per aspettare fino a metà marzo (AAARGH!!! :evil: )...

ora, già che passo dal concessionario ho pensato di lasciargli detto di levarmi tutte le scritte dall'auto (quelle al posteriore..eventuali adesivi della concessionaria sul lunotto ecc ecc..) e se è possibile, ,ma qui la vedo dura, di mettermi un portatarga anonimo..

lo so, son pignolo..ma per 17.000 euro.. :P

a parte questo..mi suggerite di stare attento ad altro..?

voglio dire..c'è qualcosa in particolare che sarebbe meglio fare PRIMA di ritirare la macchina?

sapete..è la mia prima macchina nuova..non vorrei tralasciare qualcosa.. :D

Ho letto qui sul forum della possibilità di collegare un cavo all'uscita AUX della radio (la Liv.2 da 350 euro) per poterci collegare l'iPod, dite che sia il caso di anticiparlo al concessionario?..sarà in grado di fare l'intervento o è il caso di portare la macchina da qualche installatore di qutoradio una volta ritirata..?

Grazie in anticipo a chi volesse darmi una manina.. :)
Waiting For: 207 1.6 16v HDi XS :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ciao e benvenuto innanzitutto...per le tue richieste, credo siano più che legittime, anche se penso che alla fine qualche adesivo o segno distintivo della concessionaria ce lo lasceranno cmq; per il cavo aux dell'autoradio, se il conce è serio non ci saranno problemi a collegarlo e abilitarlo, e già che vai a ordinarla domani, ordina pure il cavo suddetto così appena arriva l'auto fanno tutto e la ritir già pronta :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

curry72
Peugeottista curioso

Messaggio da curry72 »

Ciao, ben venuto nel forum 207! :wink:
Io ho chiesto alla mia concessonaria per il cavo della mia autoradio RD4liv.1 e loro mi hanno detto che il cavo per ora non c'e' (hanno chiesto anche in giro ) , mi hanno detto che probbabilmente quel cavo li' arriva dalla 107 e verra' montato su OPTIONAL a chi vuole il cavo per AUX per il lettore mp3.
Cosi' mi hanno detto...........
Speriamo in bene che si possa fare , anche perche' ho chiesto il prezzo del caricatore cd da 5 originale e viene a costare 315 € + 90 € di cavi per il collegamento. :twisted: :cry:

Dovro' pensarci bene per il caricatore, ma per il cavo AUX se poi me lo danno lo faccio mettere.

Ciao a tutti.
Peugeot 207 xs 1.6 16v hdi 110 cv Fap Rosso Lucifero 5 Porte
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

Biondo@home
Peugeottista curioso

Messaggio da Biondo@home »

ma eventualmente sto cavetto per la presa AUX da dove lo farebbero uscire?..dalla console centrale,ok.

ma da dove di preciso?
Waiting For: 207 1.6 16v HDi XS :)

curry72
Peugeottista curioso

Messaggio da curry72 »

Ciao, mi hanno detto ''quelli della Peugeot '' che dovrebbero farlo uscire dal dietro o laterale cassetto porta oggetti, ma NON sotto l'autoradio . :roll:
Se qualcuno del forum lo ha gia' fatto ci faccia sapere come ha fatto.
(comunque bisogna andare sempre alla peugeot per farsi attivare l' AUX nel pannello computer di bordo --acessori ) :idea:

Ciao a tutti.
Peugeot 207 xs 1.6 16v hdi 110 cv Fap Rosso Lucifero 5 Porte
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo 207ista - due info

Messaggio da gargarozzo77 »

Biondo@home ha scritto: domani andrò dal concessionario per versare l'acconto della mia nuova 207 1.6 16v HDi XS..e poi mi metterò l'animo in pace per aspettare fino a metà marzo (AAARGH!!! :evil: )...
Io l'ho ordinata il 13/01 e mi è arrivata il 14/02. Se le cose vanno nello stesso modo anche a te mi sa ma inizio della prossima settimana dovresti ricevere la telefonata del conce che ti avvisa che la macchina è arrivata .... te lo auguro !!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “207 - Generale”