nel kit in dotazione, tra triangolo giubotto ecc, ho questa lampada (presumo sia per sostituire uno dei fari) e tre fusibili.
Qualcuno sa a cosa servono esattamente? Giusto per saperlo in caso di bisogno

Si giusto, l'anabbagliante è h18 quindi l'h7 ci entra. Potevano però sprecarsi e mettere direttamente un h18.RogerAL ha scritto: ↑30/05/2022, 10:55La lampadina con H7 entra benissimo nell'attacco previsto in origine per il H18 (l'H9 no, in quanto ha un connettore a 90°) ma non viceversa, in quanto l'H18 ha la linguetta di polarizzazione per la posizione, leggeremente più larga e disassata nella larghezza sul suo stesso asse/centro (più difficile descriverlo che vederlo!). A conti fatti , quindi,quel kit fornito, potrebbe essere un ricambio solo per l'abbagliante (chissà perchè ero convinto che anche l'anabbagliante montasse il H18...), benchè lo stesso in H18 sia da 60W, ergo , più potente come luminosità rispetto al ricambio in H7.
Per i fusibili, invece, le 3 taglie sono quelle che vanno per la maggiore (mancherebbe il 20a) però a prima vista sembrerebbero dei fusibili normali, rispetto ai mini che si usano adesso. Controllare , mi raccomando, con quelli presenti nella scatola fusibili sotto al piantone sterzo
Saluti
bene, mi sembrava strano avessero messo un ricambio non compatibile.
immagino comandino i colori così da non confonderli, ottimo so dove vannoRogerAL ha scritto: ↑30/05/2022, 10:55Per i fusibili, invece, le 3 taglie sono quelle che vanno per la maggiore (mancherebbe il 20a) però a prima vista sembrerebbero dei fusibili normali, rispetto ai mini che si usano adesso. Controllare , mi raccomando, con quelli presenti nella scatola fusibili sotto al piantone sterzo
Che poi: