PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android auto
-
...stefano...
- Peugeottista novello
Android auto
Buongiorno a tutti, 208 gt pack . Scusate la domanda ma android auto si può connettere solo via cavo sulle nostre auto ? Grazie
Re: Android auto
Si solo via cavo purtroppo.
- Leoncino81
- Peugeottista appassionato
Si solo via cavo. Io ho comprato questa coppia di cavi che trovo molto comodi per la 208 e a me funzionano.
https://www.amazon.it/gp/product/B07M64 ... UTF8&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B07M64 ... UTF8&psc=1
Peugeot 208 1.2 puretech GT 130 cv EAT8
Riuppo il topic per un problema che ho con la mia nuova e-208 versione Allure pack .
Non riesco ad utilizzare Android Auto. Ho uno Xiaomi mi9t e quando vado a fare il collegamento con l'auto mi esce il messaggio:
Connessione di Mirror Link in corso. Per avviare Android Auto accedere alle impostazioni del telefono per cambiare la connessione predefinita, poi ricollegare il telefono.
Non capisco cosa intenda il messaggio è quale connessione vada cambiata.
A qualcuno è capitato? Come posso risolvere?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Non riesco ad utilizzare Android Auto. Ho uno Xiaomi mi9t e quando vado a fare il collegamento con l'auto mi esce il messaggio:
Connessione di Mirror Link in corso. Per avviare Android Auto accedere alle impostazioni del telefono per cambiare la connessione predefinita, poi ricollegare il telefono.
Non capisco cosa intenda il messaggio è quale connessione vada cambiata.
A qualcuno è capitato? Come posso risolvere?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Devi abilitare android auto come connessione predefinita..
Vedi se riesci a risolvere guardando o scrivendo sul forum mi.com https://c.mi.com/thread-2612839-1-0.html
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT
- 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1
- 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1
-
angelos1957
- Peugeottista curioso
A me dice di spegnere l'auto e verificare impostazioni.
Sul Cell aperto Android Auto mi dice che a breve la stessa per telefono non funzionerà più.
L'unica cosa è stato l'aggiornamento del mio Huawei s Emui 11 ed aggiornamento del software del touch a metà maggio.
Sul Cell aperto Android Auto mi dice che a breve la stessa per telefono non funzionerà più.
L'unica cosa è stato l'aggiornamento del mio Huawei s Emui 11 ed aggiornamento del software del touch a metà maggio.