Dopotutto un'officina normale, ha comunque al suo interno attrezzature per svariate decine, se non centinaia, di migliaia di eurini

Saluti
Hai visto quanti grammi di gas ha caricato ?lanzilliantonio2004 ha scritto: ↑31/05/2022, 7:07
E nonostante tutte queste precauzioni mi sono trovato con l'impianto aria condizionata svuotato di gas.Fatta ricarica da un mio cliente, il quale mi ha fatto un prezzo di cortesia.
Questi i motivi che mi hanno spinto a fare il cambio in peugeot.
308 sw 1.2 130 cv novembre 2014
Beh, ne avessi "beccato" uno per il Puretech....
Ciao DallasDallas1984 ha scritto: ↑09/06/2022, 14:05C'è qualcuno che dopo aver rifatto la distribuzione (con il meccanico generico) lamenta furori fase...
viewtopic.php?f=187&t=122196
Mi pare costi sui 630 euro, ma non so se comprenda anche il tagliando che fai in concomitanza.Sasa ha scritto: ↑09/06/2022, 15:54Questo mese devo fare il tagliando(6 anno) + la cinghia di distribuzione. Quanto costa il tutto? ho letto tutto il thread ma non ho trovato una risposta precisa... vorrei portarla in officina peugeot.
Comunque ho controllato la cinghia e sembra in ottime condizioni, zero lesioni o sfilacciamenti... ma per sicurezza meglio sostituirla