Io ne ho cambiate....il numero esatto non lo ricordo ma oltre le 50 di sicuro... sono riuscito a bruciarne 4 in un soffio circa mezzora....la cosa si è attenuata quando mi han sostituito il regolatore di tensione dell'alternatore (richiamo peugeot) e poi usando lampadine di marca buona (attualmente osram e philips) sembra che il problema sia risolto (almeno da 3 mesi non ne ho piu'cambiate) spero duri
prima : 307 HDI 90 CV XS grigio argento 05/2003 cerchi 15"scirocco frecce laterali restyling
Pioneer DEH-P6800MP e Sub Pioneer TSWX11antenna corta 807 Garmin Nuvi 350 183.000 Km
ora :Mercedes E270cdi 177CV
vioulo ha scritto:Io ne ho cambiate....il numero esatto non lo ricordo ma oltre le 50 di sicuro... sono riuscito a bruciarne 4 in un soffio circa mezzora....la cosa si è attenuata quando mi han sostituito il regolatore di tensione dell'alternatore (richiamo peugeot) e poi usando lampadine di marca buona (attualmente osram e philips) sembra che il problema sia risolto (almeno da 3 mesi non ne ho piu'cambiate) spero duri
Il problema è risolto nel 90% dei casi con la sostituzione del regolatore di tensione che é uguale alla C3 e non a caso da problemi anche su quelle auto se non è dell'ultimo tipo: usate la funzione cerca e troverete una lunga analisi del problema.
cavoli anke a me è capitato di cambiare le luci...durata 1 mese e mezzo una e la seconda 2mesi...le original sono durate 1anno...
vedrem se continua cosi le rimetto...
byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : .Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
A me le Osram Cool Blue sono durate 7 mesi, poi nel giro di una settimana...tac! Si sono fulminate entrambe...boh, probabilmente sarà dovuto ai forti sbalzi di temperatura che abbiamo avuto in quest'ultimo periodo...(19C° al mattino, 7C° la sera). Non so se c'entra qualcosa...
Cmq fatto stà che ora ci ho rimesso sotto quelle originali, sono indeciso se continuare a tenerle, o provare a cambiare marca... Voi cosa consigliate?
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3. ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Lo avevo fatto già presente qualche mese fà ma vedo che ancora qualcuno continua ad avere i problemi delle lampade che si bruciano.
Allora o comprate lampade originali o di buona marca, ma vi assicuro che comunque la durata è sempre breve, oppure risolvete definitivamente il problema come ho fatto io acquistando un kit di conversione con lampade allo Xeno.
Provate a mettere su un qualunque motore di ricerca "conversion HID"
ciao a tutti.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control. La 307 di SuperPuxio;
SuperPuxio ha scritto:
Allora o comprate lampade originali o di buona marca, ma vi assicuro che comunque la durata è sempre breve, oppure risolvete definitivamente il problema come ho fatto io acquistando un kit di conversione con lampade allo Xeno.
Provate a mettere su un qualunque motore di ricerca "conversion HID"
ciao a tutti.
A me i kit allo Xeno non convincono ancora...soprattutto per quanto riguarda la questione delll'omologazione...non vorrei rischiare di beccare multe salate!
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3. ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)