che versione hai installata ora? la 1.15 o la 1.16?
devo verificare, cmq avevo già fatto un aggiornamento qualche giorno dopo il ritiro in autonomia tramite wifi.
forse sono 2 software diversi, quello a cui fai riferimento tu è quello frontend, forse questo è un aggiornamento software di un elemnto specifico... booo cmq dopo ti vedo la mia versione e ti dico-
nel frattempo mi hanno dato appuntamento ad Agosto perchè pieni di lavoro
che versione hai installata ora? la 1.15 o la 1.16?
devo verificare, cmq avevo già fatto un aggiornamento qualche giorno dopo il ritiro in autonomia tramite wifi.
forse sono 2 software diversi, quello a cui fai riferimento tu è quello frontend, forse questo è un aggiornamento software di un elemnto specifico... booo cmq dopo ti vedo la mia versione e ti dico-
nel frattempo mi hanno dato appuntamento ad Agosto perchè pieni di lavoro
ti chiedo questo perchè anch'io ho fatto un agg appena ritirata ... e avevo la 1.15 ... poi quando l'ho portata per il problema alle bocchette dell'aria avevo la 1.16 ... e la lettera non mi è ancora arrivata ... pertanto volevo capire se per caso la lettera non mi è arrivata perchè quell'aggiornamento me l'hanno fatto 1 mese fa
Stamattina ho portato alle 09.00 la macchina in concessionaria per l'intervento di richiamo (immagino ADAS), con previsione di ritiro oggi alle 16.30.
Poco fa mi hanno chiamato dicendo che l'intervento è lungo e macchinoso, e che la macchina sarà pronta domani alle 12.00...
Alla faccia dell'aggiornamento software..
attuale: 308 III 1.2 130cv GT Pack
ex: 308 II 1.6 205cv GT
ex: 308 I 1.6 150cv Feline
ex: 206 1.6 110cv XS