Mi confermate che non si hanno ne errori della centralina ne effetti sulla garanzia? O quando si porta l’auto per il tagliando è meglio smontare le plafoniere?
Si infatti, la stessa cosa che penso io.
Già!
Messe queste, non rimane che modificare la plafoniera sul tettotaxicab ha scritto: ↑19/08/2022, 23:50
Già!![]()
Ho dato un occhiata alla tua 208 in firma, bella rosso elixir, come la mia 2008, è un colore fantastico, ti strega sempre, io ero partito col bianco, ma c'era quella in pronta consegna messa li in bella mostra ed era uno spettacolo, stesso allestimento allure che cercavo e stessa motorizzazione. Non ho resistito![]()
Comunque leggendo i tuoi interventi ho visto che anche tu sei di Catania. Dove hai preso la tua leonessa? Dal concessionario zona Ognina? (Non so so se si può scrivere il nome qui sul forum...)
Comunque per tornare in tema, anch'io non vedo l'ora che arrivino ste plafoniere, danno davvero un gran bel tocco in più
No la plafoniera sul tetto non penso di modificarla. Ha già le luci a led che illuminano abbastanza e mi vanno bene quelle montate, mi pare che la gt abbia quelle con l’accensionena sfioramento invece che coi tasti fisici, ma secondo me non ne vale la pena.Sanji ha scritto: ↑20/08/2022, 1:13Messe queste, non rimane che modificare la plafoniera sul tettotaxicab ha scritto: ↑19/08/2022, 23:50
Già!![]()
Ho dato un occhiata alla tua 208 in firma, bella rosso elixir, come la mia 2008, è un colore fantastico, ti strega sempre, io ero partito col bianco, ma c'era quella in pronta consegna messa li in bella mostra ed era uno spettacolo, stesso allestimento allure che cercavo e stessa motorizzazione. Non ho resistito![]()
Comunque leggendo i tuoi interventi ho visto che anche tu sei di Catania. Dove hai preso la tua leonessa? Dal concessionario zona Ognina? (Non so so se si può scrivere il nome qui sul forum...)
Comunque per tornare in tema, anch'io non vedo l'ora che arrivino ste plafoniere, danno davvero un gran bel tocco in più
No, non l'ho presa dove dici te, non ci sono nemmeno passato perché valutavo acquisto di auto di altra marca ed il primo concessionario Peugeot più vicino a dove abito non è quello.![]()
Col senno di poi ci sarei andato per sapere che offerta mi facevano. In ogni caso anche la mia era una pronta consegna molto ben accessoriata.
Parlavo infatti di montare i led, la mia non li ha.
Questa cosa che 208 e 2008 Allure abbiano stessa identica plafoniera ma con luci diverse (alogene per la prima, LED per la seconda) mi manda al manicomiotaxicab ha scritto: ↑20/08/2022, 9:42No la plafoniera sul tetto non penso di modificarla. Ha già le luci a led che illuminano abbastanza e mi vanno bene quelle montate, mi pare che la gt abbia quelle con l’accensionena sfioramento invece che coi tasti fisici, ma secondo me non ne vale la pena.Sanji ha scritto: ↑20/08/2022, 1:13Messe queste, non rimane che modificare la plafoniera sul tettotaxicab ha scritto: ↑19/08/2022, 23:50
Già!![]()
No, non l'ho presa dove dici te, non ci sono nemmeno passato perché valutavo acquisto di auto di altra marca ed il primo concessionario Peugeot più vicino a dove abito non è quello.![]()
Col senno di poi ci sarei andato per sapere che offerta mi facevano. In ogni caso anche la mia era una pronta consegna molto ben accessoriata.
Misteri Peugeot…Questa cosa che 208 e 2008 Allure abbiano stessa identica plafoniera ma con luci diverse (alogene per la prima, LED per la seconda) mi manda al manicomiotra l'altro sulla 2008 Allure ci sono anche le piccole plafoniere posteriori all'altezza della maniglia sul soffitto, mentre su 208 hanno continuato a mantenere il buio totale dietro come succedeva già dalla prima generazione
![]()
Beh, se vuoi posso elencarti tutti i gadget ed orpelli vari nel passaggio che ho fatto io fra la C3P e la C3A (veicoli in firma) ....naturalmente a favore della C3P, e calcolando che dovrebbe essere una evoluzione, la C3A e più moderna, perlomeno come progetto.
infatti, casi simili ci sono per quasi tutte le marche, non è solo un mistero peugeotRogerAL ha scritto: ↑21/08/2022, 12:05Beh, se vuoi posso elencarti tutti i gadget ed orpelli vari nel passaggio che ho fatto io fra la C3P e la C3A (veicoli in firma) ....naturalmente a favore della C3P, e calcolando che dovrebbe essere una evoluzione, la C3A e più moderna, perlomeno come progetto.
Saluti