grazie anticipate per i consigli
flypath ha scritto:ho comprato la suddetta auto con 700 km.. in autostrada a circa 110 km/ora ho notato la vibrazione allo sterzo. portata in concessionaria e controllata l'equilibratura alle gomme il fenomeno si è attenuato di molo, ma non sparito. ho montate le pirelli P6000, ma a qualcuno hanno dato dei problemi? sono delle impercettibili vibrazioni abbastanza fastidiose anche sotto i 110, diciamo dai 90 in su, noto anche che la parte centrale dello sterzo, dove praticamente è inserito l'airbag ha dei moviventi o meglio oscillazioni solo in marcia, a me sembra strano. a qualcuno gli capita? è colpa dei pneumatici magari un po ovalizzati. Adesso ho percorso circa 4000 km. e il capo officina mi ha detto che queste piccole vibrazioni sono normali. a mio avviso no, e sono anche fastidiose, secondo il vs parere posso fare qualcosa in garanzia?
grazie anticipate per i consigli
StraQUOTObelgy ha scritto:...evitate l'inversione incrociata degli pneumatici
anche il peggior treno di gomme deve durare almeno 25.000km (altrimenti è un furto!)titi ha scritto:la mia vibrava da nuova sempre sui 110/130(velocità di crociera)
ma dopo circa 10/15K non lo fà più sarà perchè ormai i miei Pirelli sono alla frutta?