PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plafoniera anteriore 307 cc restyling

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
giampil
Peugeottista novello

Plafoniera anteriore 307 cc restyling

Messaggio da giampil »

Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi dato che lo stesso Conce ha dei dubbi.
La plafoniera anteriore (quella coi 3 pulsanti per intenderci) presente nella 307 cc restyling è uguale a quella della 307 (non cc)?
Per intenderci, vi posso dire che il pulsante centrale della plafoniera funziona solo se lo tengo premuto costantemente, se lo rilascio si spegne istantaneamente la luce (interruttore andato!). Il conce mi ha detto che è necessario sostituire (in garanzia) tutta la plafoniera anteriore, mi ha chiesto il numero di telaio, ma (???) non è sicuro se arriverà quella identica alla mia, perchè non sa (a suo dire) se la plafoniera anteriore della 307 (non CC) è identica alla mia. Mi sembra un pò strano. Qualcuno sa darmi delle delucidazioni in merito???
Grazie anticipatamente a tutti!!!

:hello2:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

un'unico consiglio.....cambia conce, mi sembra al quanto impreparato!

se Kranio leggerà il tuo mex, vedrai che saprà consigliarti il conce da cui si reca lui e con il quale sembra trovarsi benissimo :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ti confermo che l'interruttore è andato e che il tuo conce si è preparato con il Lego! :twisted:
Mi pare (e sottolineo "mi pare" ), che le plafoniere interne siano identiche sui vari modelli.

P.S. Se sai collegare due fili elettrici io me lo farei da solo :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Se e'di Cagliari come ha scritto, sicuramente il conce e' lo stesso di Kranio e mio.... :roll: ...ce n'e' uno solo :roll: ...dipende solamente chi ti trovi alla reception del magazzino ricambi. Ti consiglio di cercare di signor Gino....io trovo sempre lui , e' un'ometto grassoccio e con gli occhiali, e' tranquillo e sa dove "mettere le mani". :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

la parte dei pulsanti è uguale per tutte le 307...

se il conce fa l'ordine col tuo numero di telaio sicuramente riceverai il pezzo giusto... se ordina a "ocio" hai buone probabilità di ricevere un tergicristallo :lol:
Immagine

Torna a “307 CC”