PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Fabio 308

Re: Compleanno in carro attezzi...Difetto motore,far riparare il veicolo..

Messaggio da Fabio 308 »

Fabiorm308 ha scritto:
21/09/2022, 13:25
Fabio 308 ha scritto:
21/09/2022, 13:21
Fabiorm308 ha scritto:
17/08/2022, 20:56
Io caro Alex invece stavolta smetto di fare la persona educata e non me ne frega proprio niente di sapere come va a finire! Tanto è pieno di questi utenti che si iscrivono solo perché hanno un problema e una volta risolto oppure sfogati, come in questo caso, spariscono. Sono settimane che soprattutto voi mettete a disposizione tempo e conoscenze, anche extra motoristiche (vedi l'ultimo post di RogerAl) per aiutarlo e questo è il risultato.
Che si tenga il suo BIDONE perché di questo trattasi!
Non sono sparito come puoi leggere,vedi?
Molti come te bravi a scrivere e basta,quale risultato?Ah?quello di aver risposto?
Dove avevate ragione voi?
Me lo spieghi?
Ora la macchina non solo va bene ma non ho fatto rimuovere nulla pur rispettando i parametri di revisone ma perche' tu che esperienze hai sentiamo?
Io a differenza tua ed altri non mi sono messo a fare il professore,il mio bidone?
Al mio bidone come lo chiami tu pseudo professore poco esperto non dovro'piu'pensare a sostituire il fap o il serbatoio urea(e a che prezzi vero?)e potro'usare la mia auto come voglio.
Come mai tutto cio'e'stato possibile,tu lo sai?
Cosa hanno fatto alla mia macchina?Il fap e'li eh,cosi come il serbatoio urea...io di certo no,non ve lo vengo a dire...tranquilli proprio..
Ma che vuoi? Ma chi sei? Ma sparisci! Come per altro avevi detto che avresti fatto! Sii coerente almeno! E cambia tono con me che non sono tuo fratello! Io a differenza tua, coerentemente, non scriverò più in questa discussione e spero che gli amministratori intervengano
Personalmente chiederei io agli amministratori se i tuoi commenti con toni provocatori rispettano il regolamento...secondo me no
E poi ho cambiato idea,non si puo?E'vietato?,Torno a scrivere proprio perche'a te sembra non ti vada bene,ok?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Fabio 308
Grazie per essere tornato ad aggiornare portando informazioni precise sempre utili a tutti, cosa che purtroppo troppo spesso non viene valorizzata.

Mi fa piacere che hai risolto dopo quel periodo (passami il termine) di calvario.
Tanta buona strada e se vorrai tornare ad aggiornare fra un pò di tempo, sarò ben lieto di leggerti.
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fabio 308

Messaggio da Fabio 308 »

Gian ha scritto:
21/09/2022, 13:57
Ciao Fabio 308
Grazie per essere tornato ad aggiornare portando informazioni precise sempre utili a tutti, cosa che purtroppo troppo spesso non viene valorizzata.

Mi fa piacere che hai risolto dopo quel periodo (passami il termine) di calvario.
Tanta buona strada e se vorrai tornare ad aggiornare fra un pò di tempo, sarò ben lieto di leggerti.
Gian
Si certo perche'no?
Sono sempre stato convinto che i forum servano a questo anziche'ad altro come ho ampiamente esposto sopra.
Devo tornare nella competente officina tra un 800km circa per i controlli di rito come mi e'stato detto.

Fabiorm308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabiorm308 »

Aggiorno solo per farvi capire con chi abbiamo a che fare. Questi sono i messaggi che il nostro "amico" incompreso manda in privato. Buona navigazione a tutti.. e ora vediamo cosa faranno i moderatori.. se ancora non fosse abbastanza chiaro!

ridicolo
Inviato: 28 minuti fa
Da: Fabio 308
A: Fabiorm308

sei solo un buffone da forum,nulla piu'
sai solo fare il fenomeno da tastiera come molti,una volta alle corde piange e chiede aiuto agli amministratori
insomma,classico pagliaccio che giustamente sparisce
fortunatamente so smerdare quelli come te
pubblicamente ovvio
Peugeot 308 1.2 Puretechizzata 130 cv

Fabio 308

Messaggio da Fabio 308 »

Fabiorm308 ha scritto:
21/09/2022, 14:12
Aggiorno solo per farvi capire con chi abbiamo a che fare. Questi sono i messaggi che il nostro "amico" incompreso manda in privato. Buona navigazione a tutti.. e ora vediamo cosa faranno i moderatori.. se ancora non fosse abbastanza chiaro!

ridicolo
Inviato: 28 minuti fa
Da: Fabio 308
A: Fabiorm308

sei solo un buffone da forum,nulla piu'
sai solo fare il fenomeno da tastiera come molti,una volta alle corde piange e chiede aiuto agli amministratori
insomma,classico pagliaccio che giustamente sparisce
fortunatamente so smerdare quelli come te
pubblicamente ovvio
Ti ho appena segnalato agli amministratori
io ho avuto modo di dirti privatamente cio' che penso vista la tua persistenza nel voler proseguire con i tuoi toni provocatori al solo scopo di destabilizzare la normale discussione tra uteni e di un mio esclusivo 3D .
Tra gente civile si fa cosi,non pubblicamente,vergognoso davvero pur di primeggiare....
Oltretutto non rispettando la mia privacy e chiedo ufficialmente quindi agli amministratori la tua immmediata estromissione dal forum.
Ti informo inoltre che sei perseguibile penalmente per non aver rispettato le regole sulla privacy e quindi certe bravate al tuo posto le eviterei visto che posso in qualsiasi momento denunciare questo infantile comportamento.

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

Fabio 308 ha scritto:
21/09/2022, 12:58
Bye bye serbatoio urea,fap e cerina,sono in regola,tutto al suo posto,auto nuova al prezzo di una usata.
Grazie del sostegno,mi ha fatto piacere.
Personalmente, come altri, ti ho solo contestato questo passaggio, palesemente falso e ne sei pure consapevole. Poi felice che almeno economicamente te la sei cavata, ma giri con una roba illegale... problemi tuoi nel caso. Almeno posso suggerire di evitare di vantarsene.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Fabio 308

Messaggio da Fabio 308 »

Alex22 ha scritto:
21/09/2022, 15:46
Fabio 308 ha scritto:
21/09/2022, 12:58
Bye bye serbatoio urea,fap e cerina,sono in regola,tutto al suo posto,auto nuova al prezzo di una usata.
Grazie del sostegno,mi ha fatto piacere.
Personalmente, come altri, ti ho solo contestato questo passaggio, palesemente falso e ne sei pure consapevole. Poi felice che almeno economicamente te la sei cavata, ma giri con una roba illegale... problemi tuoi nel caso. Almeno posso suggerire di evitare di vantarsene.
Beh cosa dovrei soffrire perche'a me non si presentera'il problema del serbatoio da sostiuire?
Oppure perche'il fap dovrebbe portare ancora rogne e invece non sara'cosi fammi capire?
I parametri rilevati rientrano nella norma,dove non sono a posto?Che peugeot non mi scucira'un euro?

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

Che giri con un auto illegale, con tutto ciò che comporta. Il fatto che in revisione la cosa non salti fuori non ti salva in caso di problemi. È vero, difficile che tu venga beccato, ma la sostanza non cambia... e Dio non voglia che la tua auto venga indagata a fondo se per qualsivoglia motivo si finisce nel penale (es incidenti gravi).

Purtroppo è un argomento trito e ritrito che spunta fuori ogni tanto su questo forum ma la conclusione è sempre la solita... se si vuole fare una cosa del genere bisogna essere consapevoli di farlo a proprio rischio e pericolo, ed è inutile autoconvincersi di essere nel giusto perché non è così. A valle di ciò, da regolamento di questo forum, manco sarebbe consentito parlare di questi argomenti che violano il cds, figurarsi vantarsi di aver attuato modifiche di questo tipo.

Oramai te l'ho già ripetuto diverse volte ma se sei convinto che è tutto a posto buon per te, inutile dilungarsi ulteriormente.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Fabio 308

Messaggio da Fabio 308 »

Alex22 ha scritto:
21/09/2022, 16:22
Che giri con un auto illegale, con tutto ciò che comporta. Il fatto che in revisione la cosa non salti fuori non ti salva in caso di problemi. È vero, difficile che tu venga beccato, ma la sostanza non cambia... e Dio non voglia che la tua auto venga indagata a fondo se per qualsivoglia motivo si finisce nel penale (es incidenti gravi).

Purtroppo è un argomento trito e ritrito che spunta fuori ogni tanto su questo forum ma la conclusione è sempre la solita... se si vuole fare una cosa del genere bisogna essere consapevoli di farlo a proprio rischio e pericolo, ed è inutile autoconvincersi di essere nel giusto perché non è così. A valle di ciò, da regolamento di questo forum, manco sarebbe consentito parlare di questi argomenti che violano il cds, figurarsi vantarsi di aver attuato modifiche di questo tipo.

Oramai te l'ho già ripetuto diverse volte ma se sei convinto che è tutto a posto buon per te, inutile dilungarsi ulteriormente.
vedete vanti ovunque voi ma rispetto il pensiero espresso in ogni caso
esatto non vi dilungate

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

Se ti posso suggerire un'altra cosa, io sono io, non parlo a titolo di nessun "voi". Se ci ho visto un vanto che non c'era chiedo venia, ma ne sono abbastanza convinto. Pace.

Fabio 308

Messaggio da Fabio 308 »

Alex22 ha scritto:
21/09/2022, 16:41
Se ti posso suggerire un'altra cosa, io sono io, non parlo a titolo di nessun "voi". Se ci ho visto un vanto che non c'era chiedo venia, ma ne sono abbastanza convinto. Pace.
Non credo io debba spiegarti perche'ho scritto "voi"oppure si?
Sinceramente non mi piace il modo come ti sei espresso,lo posso dire?
Mi sembra che la cosa ti tocchi troppo ma sei venuto tu a replicarmi,non era necessario che dici?
Io uso passare oltre tu non lo fai mai?
Ne ho lette di cose qui dentro dove non ne condivido nulla o quasi,sono passato oltre proprio per evitare certe discussioni o"suggerimenti"come li chiami tu.

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

- Si, spiegami. Io uso parlare per me non per altri. Se altri ti hanno sottolineato cose simili alle mie vuol dire che l'opinione era condivisa, ma ciò non toglie il punto di partenza, ossia che io parlo per me.

- Lo puoi dire, come io posso dirti che il tuo atteggiamento qui dentro non è certo rose e fiori, e sto cercando di essere gentile.

- Sei venuto ad aggiornare dicendo che avevi risolto in barba a tutti quelli che ti avevano osteggiato, non posso rispondere che comunque non hai risolto il problema dell'illegalità dell'auto?

- Oddio non mi sembra proprio da come ti stai comportando oggi che tu usi passare oltre, sarà. Io cercherò di non continuare ulteriormente, magari tu cerca di non darmene motivo.

Fabio 308

Messaggio da Fabio 308 »

Alex22 ha scritto:
21/09/2022, 16:58
- Si, spiegami. Io uso parlare per me non per altri. Se altri ti hanno sottolineato cose simili alle mie vuol dire che l'opinione era condivisa, ma ciò non toglie il punto di partenza, ossia che io parlo per me.

- Lo puoi dire, come io posso dirti che il tuo atteggiamento qui dentro non è certo rose e fiori, e sto cercando di essere gentile.

- Sei venuto ad aggiornare dicendo che avevi risolto in barba a tutti quelli che ti avevano osteggiato, non posso rispondere che comunque non hai risolto il problema dell'illegalità dell'auto?

- Oddio non mi sembra proprio da come ti stai comportando oggi che tu usi passare oltre, sarà. Io cercherò di non continuare ulteriormente, magari tu cerca di non darmene motivo.
Tutti quelli che hanno risposto sono stati rose e fiori?Rispondo per le rime a tutti i professori che in realta'hanno solamente inquinato il 3D e i toni erano tutt'altro che gentili ma a quanto pare a te cio'non importa e a me nanche a dirla tutta...ho generalizzato per questo motivo dicendo"voi"..non sono in regola?Cavoli miei senza dubbio e non desidero nessun applauso da nessuno.ho ritenuto sia giusto cosi e fine.
Non mi sembra aver inneggiato alla velocita'o ai cavalli o altro argomento da giovincello ruspante tuttavia.
Non e'la prima volta che frequento un forum,auspico serieta'e quindi con essa la giusta reazione dei mod incaricati se viglilano prendendo con me qualora fossi in torto ma anche con qualcun altro i giusti provvedimenti...io vivo anche senza forum
In barba a cosa???
Forse non ti rendi conto nemmeno di cosa sia successo e nemmeno chiesto a te stesso cosa avresti fatto e come avresti reagito tu..
anche qui al mio posto,oggi..

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

È qui che cade il mio punto... vai indietro, cerca i miei messaggi, e prova a vedere se da qualche parte, oltre al mio parere legittimo sulla legalità di una soluzione, ti abbia mai attaccato, aggredito, usato scortesie o maleducazione. Proprio per questo ti chiedevo di non generalizzare ed usare con me un VOI che con me e per me era fuori luogo, tutto qua. Non è che perché tu te la sei vista brutta che puoi trattare male e generalizzare con chiunque abbia un parere diverso dal tuo. Comunque, spero che ora ci siamo chiariti definitivamente.

Fabio 308

Messaggio da Fabio 308 »

Alex22 ha scritto:
21/09/2022, 17:23
È qui che cade il mio punto... vai indietro, cerca i miei messaggi, e prova a vedere se da qualche parte, oltre al mio parere legittimo sulla legalità di una soluzione, ti abbia mai attaccato, aggredito, usato scortesie o maleducazione. Proprio per questo ti chiedevo di non generalizzare ed usare con me un VOI che con me e per me era fuori luogo, tutto qua. Non è che perché tu te la sei vista brutta che puoi trattare male e generalizzare con chiunque abbia un parere diverso dal tuo. Comunque, spero che ora ci siamo chiariti definitivamente.
ma certamente,io i confronti li accetto

sono queste le cose che non accetto,la miccia qui non l'ho accesa io di certo visto che fino a quel punto mi pare di essere stato piu'che tranquillo

riporto(perche'gia messaggio pubblico) e ti saluto Alex,buona serata

Messaggio da Fabiorm308 » 17/08/2022, 20:56

Io caro Alex invece stavolta smetto di fare la persona educata e non me ne frega proprio niente di sapere come va a finire! Tanto è pieno di questi utenti che si iscrivono solo perché hanno un problema e una volta risolto oppure sfogati, come in questo caso, spariscono. Sono settimane che soprattutto voi mettete a disposizione tempo e conoscenze, anche extra motoristiche (vedi l'ultimo post di RogerAl) per aiutarlo e questo è il risultato.
Che si tenga il suo BIDONE perché di questo trattasi!

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”