Cia e grazie per l'info!Nacot ha scritto: ↑29/09/2022, 15:51Ho avuto un interessante colloquio con un tecnico qualificato del servizio clienti Peugeot, il problema nasce con la versione 1.36.1 e sembrerebbe solo su SMEG, perciò ove fosse possibile (in attesa di un nuovo aggiornamento) chi non avesse ancora fatto aggiornamento da 1.36.0 a 1.36.1 eviti assolutamente di farloLepre ha scritto: ↑22/09/2022, 17:37Ciao,Nacot ha scritto: ↑22/09/2022, 13:25Ebbene sì, dopo oltre 6 anni in cui la App Peugeot, ora denominata MyPeugeot App, ha funzionato più che discretamente, ecco che, aggiornata 3 giorni fa alla versione 1.36.1 su iOS, perde dei viaggi, mi scarica il ritorno e non l’andata o viceversa, e ovviamente sono tragitti che non potranno più essere recuperati, praticamente l’attuale versione della app in alcuni tragitti ha trasformato la mia auto in 208 stealth, l’auto invisibile![]()
idem la mia con iOS, bisogna scrivere a Peugeot dall'app.
Saluti
Peugeot 2008
In ambiente iOS non é possibile fare il downgrade alla versione precedente della App (tranne jailbreak)
I problemi riscontrati sono:
- Sulla App risulta “Veicolo connesso” anche quando il veicolo é lontano dal iPhone
- La App scarica i percorsi unicamente se, al momento dello spegnimento auto, risulta connessa al iPhone, in caso contrario i percorsi sono persi
Ho scritto dalla app a Peugeot, e visto che dopo 4 anni di malfunzionamenti gli ho detto che non voglio più essere ricontattato... oggi mi hanno chiamato da Milano ma non ho risposto! Ho perso completamente la speranza.
Peugeot 2008