PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento OTA
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento OTA
Salve ragazzi, oggi 30/09/2022 l'auto mi ha notificato un aggiornamento OTA portando la versione del firmware alla 1.16. Ora ad inizio mese io l'ho portata in concessionaria a causa della lettera di richiamo, però non sono riuscito a controllare la versione del firmware, possibile che non l'avessero aggiornata allora? O possibile sia un downgrade dalla 1.19?
Re: Aggiornamento OTA
Ciao, sarebbe gradita anche una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell' apposita area.....
viewforum.php?f=25
viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

-
- Peugeottista curioso
Fatto, chiedo scusa per non averlo fatto primasnorky ha scritto: ↑01/10/2022, 13:34Ciao, sarebbe gradita anche una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell' apposita area.....
viewforum.php?f=25
-
- Peugeottista curioso
Ho appena aggiornato alla 1.19, l'app "my peugeot" continua a non funzionare, ho notato nuovi suoni e i toggle colorati, ci sono altre novità?
A me ieri ha notificato un aggiornamento pronto da installare. Lo faccio partire, dopo un'oretta torno a guardare e vedo che la versione del software è sempre la stessa, cambiamenti non ne ho notato...che aggiornamento può essere stato???
Nuova Peugeot 308 sw Allure pack - 1.5 diesel
-
- Peugeottista curioso
Potrebbe essere stato l'1.16, dipende dai toggle touch, se sono colorati è la 1.19
Avevo già la 1.16 ed è rimasta tale. Non ho notato cambiamenti quindi non capisco cosa abbia aggiornato.davidepio.92 ha scritto: ↑07/11/2022, 10:03Potrebbe essere stato l'1.16, dipende dai toggle touch, se sono colorati è la 1.19
Cmq stamattina l'ho portata in concessionaria per via della lettera di richiamo, penseranno loro ad aggiornare il tutto.
Aggiornamento fatto... versione rimasta 1.16.0.5. Ora, l'apertura dei finestrini con la chiave non funziona più. Ho chiesto al tecnico se riuscisse a riattivarla e dopo un'ora di tentativi mi ha detto che hanno disabilitato la funzione dalla casa madre e le concessionarie non hanno facoltà di modificarla.
Seconda cosa, i km residui segnalati in base al carburante sono completamente sballati. L'ho lasciata il serbatoio quasi pieno e con un'autonomia segnalata di circa 1000km...dopo l'aggiornamento i km sono diventati circa 600 anche se il livello del carburante è rimasto invariato.
Vediamo se si aggiusta nei prossimi giorni...
Seconda cosa, i km residui segnalati in base al carburante sono completamente sballati. L'ho lasciata il serbatoio quasi pieno e con un'autonomia segnalata di circa 1000km...dopo l'aggiornamento i km sono diventati circa 600 anche se il livello del carburante è rimasto invariato.
Vediamo se si aggiusta nei prossimi giorni...