PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia leonessa attira i cretini...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Porca vacca che danno, ti hanno letteralmente smaciullato la macchina...ci vorranno parecchie settimane di lavoro e 10/12.000 € di danno come minimo!!!!

Sei stato veramente sfortunato nell'ultimo mese, hai ricevuto tanti danni all'auto quanti ne capitano in un'intera esistenza di ogni guidatore...l'unica nota positiva (non da poco) è che in tutti i casi chi ha causato il danno non è scappato ed ha assolto ai suoi obblighi per risarcire i danni :wink:

Ora non ti resta che aspettare il preventivo e poi decidere cosa fare...tienici informati :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

XeviaN
Peugeottista appassionato

Messaggio da XeviaN »

Grazie di cuore ragazzi per l'appoggio morale !!! :D

Stamattina sono andato in assicurazione a consegnare la documentazione e richiedere i dati del perito.
Oggi pome vado dal "boss" dell'officina del conce a sentire come procedere.

Vi tengo aggiornati... :wink:

skacco

Messaggio da skacco »

dai tutto si aggiusta
il brutto è quando scappano...come è accaduto a me!
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

Mi aggiungo al coro dei colleghi forumisti.

Quando ho letto il tuo racconto non sapevo se crederci o meno (che sf... da guinness :shock: ), ma quando ho visto le foto mi e' corso un brivido gelato su per la schiena.

Un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mia e aspettiamo le foto "post-degenza" :wink:

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

i' Ranzani
Peugeottista curioso

Messaggio da i' Ranzani »

beh.. si sono fermati entrambi.. quindi pensa che poteva andar ben peggio!!!
oooooooooooooooooooooooooook!!!!!!
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

asciutto o bagnato.. io tengo spalancato!

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

massima solidarietà vedrai che si risolve bene meno male che si sono fermati!
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Speed
Peugeottista novello

Messaggio da Speed »

Massima solidarietà XeviaN!
Da non crederci tutto quel che ti è successo in un mese!!Complimenti per la calma che sei riuscito a tenere ma vedrai che tornerà tutto come prima tranne la sfortuna! :wink:
Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION

307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Maronna che jella,cmq a vedere dalle foto non sembrano esserci danni a livello strutturale (telaio o cose del genere),magari il braccetto anteriore,quindi tutto da sostituire e riverniciare (ovvero molte ore di manodopera) e sperare che chi fa il colore lo azzecca,se no te la ritrovi di due tonalità diverse...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Massima solidarietà, mi immagino al tuo posto: penso che sarei impazzito.. forza e coraggio, presto sarà come nuova :)
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

Mi dispiace tantissimo per la tua macchina!!! Comunque non ti abbattere, la lamiera si aggiusta, la macchina si cambia, la pelle no...

Dalle foto non sebra un gran danno, per meglio dire, il danno è grosso ma non sembra aver coinvolto parti fondamentali. Alla fine ti metteranno tutto nuovo e per fortuna lui non è scappato!!! A un mio amico è successa una cosa simile, molto meno grave però, al suo arrivo ha visto il danno, ma non c'era nessuno! Per fortuna una persona ha visto tutto e gli ha lasciato la targa del camincino scritta in un foglio e il suo cel. Alla fine tramite la polizia è riuscito a risalire al camioncino. Se non ci fosse stato il testimone, se la sarebbe dovuta aggiustare da solo!!!

XeviaN

Messaggio da XeviaN »

Infatti sono fortunato, ma non capisco come si sia svolta la cosa.
Mi hanno detto che si è intromesso un passante che diceva "io ho visto tutto!", e qualcuno ha chiamato la polizia (lui?). La polizia ha chiamato mia mamma e mia mamma me. Quando sono uscito ho trovato il tipo del camion che mi veniva in contro e il bigliettino col suo cellulare sul mio parabrezza.
Come si saranno svolti realmente i fatti? Volendo pensar male magari il tizio stava andando via (dato che pare abbia appena disfatto un altro camion) ed il passante l'ha bloccato ed ha chiamato la municipale? E così il del camion tizio ha scritto il biglietto e mi è venuto a cercare?

Mah...

Domani perito e carrozzaio mi fanno il preventivo. Oggi non si sono incrociati...

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Massima solidarietà anche da parte da mia :( :( :( vedrai che la tua Leonessa ritonerà in forma :lol: :lol: per fortuna non ha intaccato la scocca ma solo i pezzi che sono facilmente sostituibili, menomale che il tizio si è fermato altrimenti erano davvero dolori :cry: :cry:
cmq ti consiglio poi di fare un salto a San Giovanni Rotondo e farti benedire Tu e la tua Leonessa :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

XeviaN ha scritto:Infatti sono fortunato, ma non capisco come si sia svolta la cosa.
Mi hanno detto che si è intromesso un passante che diceva "io ho visto tutto!", e qualcuno ha chiamato la polizia (lui?). La polizia ha chiamato mia mamma e mia mamma me. Quando sono uscito ho trovato il tipo del camion che mi veniva in contro e il bigliettino col suo cellulare sul mio parabrezza.
Come si saranno svolti realmente i fatti? Volendo pensar male magari il tizio stava andando via (dato che pare abbia appena disfatto un altro camion) ed il passante l'ha bloccato ed ha chiamato la municipale? E così il del camion tizio ha scritto il biglietto e mi è venuto a cercare?

Mah...

Domani perito e carrozzaio mi fanno il preventivo. Oggi non si sono incrociati...
Se fossi in te non starei a scervellarmi su come siano andate le cose. L'importante è avere i dati del camionista e che lui abbia l'assicurazione!! Per il resto baciati i gomiti! :wink:
Cmq visto che a quel che dici il tipo non è nuovo a incidenti del genere, la patente dovrebbero proprio ritirargliela!!!!!
Se dopo la tua macchina ci fosse stato un pedone...
Meglio non pensarci!

etto84
Peugeottista novello

Messaggio da etto84 »

...non posso far altro che aggiungermi al coro della solidarietà e dire mi dispiace.....avevo i brividi lungo la schiena....
Peugeot 307 hdi 107 cv fap xs 5p. - imm. 3/2003 (grigio alluminio)

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Sicuro di avere una 307 ? Non è che per caso hai una prinz verde ? :shock:

Torna a “Generale”