Salve a tutti, la mia nuova Peugeot 308 mi dà dei seri problemi, la telecamera si blocca in continuazione ed é impossibile fare manovra , si scollega spessissimo android auto e inoltre tramite l'app non mi sincronizza i dati dell'auto, ho già esposto il problema alla concessionaria, é da fine Marzo che faccio avanti e indietro senza nessuna soluzione, sono allo stremo, ogni volta Peugeot risponde che devono fare controlli senza trovare nulla e ci mettono ogni volta minimo due settimane a rispondere, qualcuno come voi ha avuto questi problemi??
Grazie a tutti in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema nuova Peugeot 308
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema nuova Peugeot 308
Ciao e benvenuto 
Purtroppo , o per fortuna, la nuova 308 usa un sistema lato device veicolo, del tutto nuovo (Snapdragon based) anche in Stelleantis, rispetto agli standard fino a qui usati (ultimo i NAC)...con tutti i bugs e/o performance del caso (nuovo sistema decisamente più evoluto rispetto al NAC citato).
Non resta che attendere la naturale evoluzione del sistema e relative interfacce con il rilascio di future implementazioni e release. Per la cronaca, sistema abbastanza nuovo anche per questo Forum, quindi con pochi feedback al riguardo e cosiccome soluzioni
Saluti

Purtroppo , o per fortuna, la nuova 308 usa un sistema lato device veicolo, del tutto nuovo (Snapdragon based) anche in Stelleantis, rispetto agli standard fino a qui usati (ultimo i NAC)...con tutti i bugs e/o performance del caso (nuovo sistema decisamente più evoluto rispetto al NAC citato).
Non resta che attendere la naturale evoluzione del sistema e relative interfacce con il rilascio di future implementazioni e release. Per la cronaca, sistema abbastanza nuovo anche per questo Forum, quindi con pochi feedback al riguardo e cosiccome soluzioni

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 259k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 106k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 106k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
-
- Peugeottista curioso
Grazie della risposta, ma penso sia inaccettabile dato il costo dell'auto che io debba avere continui disservizi senza nessun aiuto da Peugeot, molto deluso
Guarda dopo quasi 3 anni la 2008 con Nac da 7 pollici ogni tanto mi lascia al buio con conseguenti problemi di regolazioni varie...imbarazzante per il conce trovare ogni volta scuse e scuse, tra due anni la vendo così mi sono tolto il problema.
Su 308 per fortuna tutto funziona perfettamente sarà perché è una delle prime
Su 308 per fortuna tutto funziona perfettamente sarà perché è una delle prime
Io ti consiglierei di andare giù pesante direttamente alla sede nazionale di Peugeot. Manda o fai mandare raccomandate o PEC e sii fastidioso!
Un mio amico ha avuto un grosso problema al motore con un'altra macchina e se nn avesse rotto le palle alla sede centrale, avrebbe dovuto spendere una vagonata di soldi perché la concessionaria gli ha detto che la macchina era fuori garanzia (2 mesi).
Alla fine gli hanno "abbonato" il 50% della spesa...
Se tutti si sta zitti, loro di certo non vengono a suonarti il campanello...
Un mio amico ha avuto un grosso problema al motore con un'altra macchina e se nn avesse rotto le palle alla sede centrale, avrebbe dovuto spendere una vagonata di soldi perché la concessionaria gli ha detto che la macchina era fuori garanzia (2 mesi).
Alla fine gli hanno "abbonato" il 50% della spesa...
Se tutti si sta zitti, loro di certo non vengono a suonarti il campanello...
Nuova Peugeot 308 sw Allure pack - 1.5 diesel
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille del consiglio