6EC1A79F-FBC6-4C48-9404-82EC54746E31.jpeg
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore Satellitare e Optional Successivi
Re: Navigatore Satellitare e Optional Successivi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex uno turbo 105cv
Ex punto evo 95cv sport
2008 GT 130cv grigio artense tetto panoramico
Ex punto evo 95cv sport
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex uno turbo 105cv
Ex punto evo 95cv sport
Ex punto evo 95cv sport
Puoi scegliere se usare sia carplay/android auto o il sistema operativo android che funziona come un tablet senza vincoli quindi funziona tutto io personalmente uso solo carplay perchè l’altro distrae troppo,puoi scegliere x la connessione internet se mettere una scheda sim o usare l’hotspot del tuo telefono
Ex uno turbo 105cv
Ex punto evo 95cv sport
Ex punto evo 95cv sport
https://youtu.be/QhffTDZu3R0 Qui comunque trovi la recensione
Ex uno turbo 105cv
Ex punto evo 95cv sport
Ex punto evo 95cv sport
Questo mi pare un box più che dongle per rendere il collegamento del proprio cell wireless,e tu lo usi con apple. A me interessa chi usa android proprio, perché è su questo che si registrano spesso lag e inefficienze varie.
Peugeot 2008 GT BlueHdi 110 CV, Grip e Allarme, colore Grigio Platinum, Ottobre 2022
Con android auto sinceramente non l’ho mai provato proveró a collegare il samsung di mia moglie
Ex uno turbo 105cv
Ex punto evo 95cv sport
Ex punto evo 95cv sport
Ho comprato anche io il cavo piatto, ma è arrivato da assemblare, per caso sai darmi consigli su come si assembla?
Peugeot 2008 GT BlueHdi 110 CV, Grip e Allarme, colore Grigio Platinum, Ottobre 2022
Se non ricordo male la parte del cavo con i pin della connessione vanno verso l’alto comunque fai qualche tentativo anche se sbagli non succede nulla l’ho preso anche x la presa usb c volevo collegarlo anche x una piastra wireless x caricare il telefono ma non funziona
Ex uno turbo 105cv
Ex punto evo 95cv sport
Ex punto evo 95cv sport
Ho messo i pin verso il basso e funziona. Prova anche tu a cambiare verso per l'usb c
A me funziona,non mi ricordavo come l’avevo collegato
Ex uno turbo 105cv
Ex punto evo 95cv sport
Ex punto evo 95cv sport
Io ho un telefono Android ed ho comprato il CarlinKit 2022 su Amazon. Ecco il link : https://www.amazon.it/dp/B0BCPY6QZB?psc ... ct_details . Funziona bene, il primo collegamento fallisce, ma il secondo è sempre ok. Da collegare alla presa usb 3.0 altrimenti non funziona.
Per quanto riguarda la presa usb 3.0 anch'io ho problemi di collegamento appena la tocco. Me lo ha sempre fatto e continua anche cambiando cavo (3 modelli diversi) o telefono. Se non la tocco funziona bene anche su terreni sconnessi. Mistero...
Per quanto riguarda la presa usb 3.0 anch'io ho problemi di collegamento appena la tocco. Me lo ha sempre fatto e continua anche cambiando cavo (3 modelli diversi) o telefono. Se non la tocco funziona bene anche su terreni sconnessi. Mistero...
Peugeot 2008 Allure Puretech 130 Eat08 Grigio Platinium