PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
riconoscimento iscritti
- superdenis
- Peugeottista veterano
riconoscimento iscritti
ciao a tutti stamane ho pensato bisognerebbe trovare un sistema per riconoscerci meglio con tutti gli iscritti del club. Ora mi spiego meglio domenica sono andato al mare, in liguria avrò contato in giro un centinaio di 307(il mio occhio le trova tutte)ma v nessuna con l adesivo del club ho pensato ci vorrebbe un sistema per riconoscere i soli iscritti .e sono tanti...
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
Be', se lo scopo e' riconoscere quelli iscritti al club non c'e' problema visto che dovrebbero avere l'adesivo "307club.it".
Se invece si vogliono risonoscere gli iscritti al forum ... bo' ... non vedo molte soluzioni, nel senso che se dovessimo fornire un adesivo differente per loro ci sarebbero comunque dei costi da sostenere e quindi tanto vale iscriversi al club in modo da aiutarci a stare in vita.
Se invece ognuno vuole inventarsi qualcosa per i fatti suoi per far riconoscere che frequenta il nostro forum ... per noi nessun problema ... cercate solo di fare qualcosa di decente
Se invece si vogliono risonoscere gli iscritti al forum ... bo' ... non vedo molte soluzioni, nel senso che se dovessimo fornire un adesivo differente per loro ci sarebbero comunque dei costi da sostenere e quindi tanto vale iscriversi al club in modo da aiutarci a stare in vita.
Se invece ognuno vuole inventarsi qualcosa per i fatti suoi per far riconoscere che frequenta il nostro forum ... per noi nessun problema ... cercate solo di fare qualcosa di decente

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- superdenis
- Peugeottista veterano
Ahhh ... capito ... il problema e' che se fai il lampeggio a uno non del forum finisce che ti manda a quel paese
bo' ... largo alle idee ...

bo' ... largo alle idee ...
Passione Peugeot Card n.1
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Stà a vedere che mò ci facciamo il saluto come i motociclisti!
Sarebbe bello intendiamoci, riconoscersi così al volo tra soci, ma la vedo molto dura... è vero che siamo tanti ma di 307 ce ne sono mooooolte in giro, almeno dalle mie parti... eppure io di iscritti ne ho incrociato solo uno in tutto questo tempo, e pensare che tanti della zona abitano mica distante da me...

Sarebbe bello intendiamoci, riconoscersi così al volo tra soci, ma la vedo molto dura... è vero che siamo tanti ma di 307 ce ne sono mooooolte in giro, almeno dalle mie parti... eppure io di iscritti ne ho incrociato solo uno in tutto questo tempo, e pensare che tanti della zona abitano mica distante da me...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
alternativa :-)
mah...magari ci si potrebbe comportare come il passeggero di qst video...
http://www.youtube.com/watch?v=z2K1uKNMvuM
mahh...il problema è ke se l altro 307ista non è del forum o del club...potrebbe pensar male...ma vorrei vedere qlk 307ista sardo comportarsi cosi
... .... io risponderei al saluto!
byeee
ps: l adesivo rimane il modo + veloce....mea culpa...io sn iscritto e nn l ho ancora messo!
mahh...il problema è ke se l altro 307ista non è del forum o del club...potrebbe pensar male...ma vorrei vedere qlk 307ista sardo comportarsi cosi

byeee
ps: l adesivo rimane il modo + veloce....mea culpa...io sn iscritto e nn l ho ancora messo!
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
tu provvedi a spammare per bene anche coi biglietti del club, vedrai che qualcuno (almeno uno su cento) si farà sentire qui sul forum...e sarebbe già una bella impresa 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Infatti! Con tutti quelli che ho lasciato in giro (probabilmente su qualche 307 anche più di una volta....lukebs ha scritto:tu provvedi a spammare per bene anche coi biglietti del club, vedrai che qualcuno (almeno uno su cento) si farà sentire qui sul forum...e sarebbe già una bella impresa

Tornando al titolo del topic, non sarebbe male come idea, ma se pensiamo che, a questo istante, ci sono 2648 iscritti al forum (che sono circa il doppio delle 307 vendute negli ultimi tempi ogni mese, figurarsi la percentuale sul numero delle 307 vendute in totale....) si capisce che non è semplicissimo incrociare un altro iscritto al club o al forum, tranne che in certe zone. Basta vedere i dati degli iscritti per regione che dicono che c'è una percentuale molto alta di incrociare un iscritto al club molto più alta in Lombardia o in Veneto, mentre in altre regioni di iscritti ce ne sono molti meno (per esempio in provincia di Novara siamo solo in 4, in Molise e Basilicata nessuno).
Ok, vi ho stufati abbastanza con tutti questi dati....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: alternativa :-)
bukiol ha scritto:mah...magari ci si potrebbe comportare come il passeggero di qst video...
mahh...il problema è ke se l altro 307ista non è del forum o del club...potrebbe pensar male...ma vorrei vedere qlk 307ista sardo comportarsi cosi... .... io risponderei al saluto!
![]()
byeee

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
ahaahahahah...ieri ho visto un tipo sulla 50ina cn i baffi cn la307...ci siamo guardati e per un momento ho pensato di salutarlo...poi...ho immaginato una reazione simile al "DROGATO"...Laughing Laughing Laughing Conta che da noi la maggior parte delle persone che hanno la 307 sono dei nonnetti... Laughing Laughing Laughing ..mi immaggino la loro risposta Laughing Laughing Laughing ...DROGATO.. Laughing Laughing Laughing Altroche' saluto!! Laughing Laughing Laughing

xo x ridere lo farei!
secondo come il 17 ci mettiamo a salutare tt quelli cn la 307 ke incrociamo e vediamo la reazione!:-)
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Per fare una cosa cosi' bisogna avere un tasso alcolico abbastanza elevato....bukiol ha scritto:ahaahahahah...ieri ho visto un tipo sulla 50ina cn i baffi cn la307...ci siamo guardati e per un momento ho pensato di salutarlo...poi...ho immaginato una reazione simile al "DROGATO"...Laughing Laughing Laughing Conta che da noi la maggior parte delle persone che hanno la 307 sono dei nonnetti... Laughing Laughing Laughing ..mi immaggino la loro risposta Laughing Laughing Laughing ...DROGATO.. Laughing Laughing Laughing Altroche' saluto!! Laughing Laughing Laughing![]()
![]()
![]()
xo x ridere lo farei!
secondo come il 17 ci mettiamo a salutare tt quelli cn la 307 ke incrociamo e vediamo la reazione!:-)

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-