PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema aggiornamento mappa tramite Peugeot Update
Problema aggiornamento mappa tramite Peugeot Update
Ciao a tutti,
ho un problema ad aggiornare la mappa della mia 3008 hybrid, tramite app sul mio iphone ho visto che è uscito l'aggiornamento della mappa versione 13. Attualmente ho la 12.
Ho preparato la chiavetta usb tramite Peugeot update, ma una volta selezionata la mappa Europa e cliccato su installa visualizzo che l'aggiornamento non può essere installato. Ho provato a rifare la chiavetta ma non cambia nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
ho un problema ad aggiornare la mappa della mia 3008 hybrid, tramite app sul mio iphone ho visto che è uscito l'aggiornamento della mappa versione 13. Attualmente ho la 12.
Ho preparato la chiavetta usb tramite Peugeot update, ma una volta selezionata la mappa Europa e cliccato su installa visualizzo che l'aggiornamento non può essere installato. Ho provato a rifare la chiavetta ma non cambia nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Re: Problema aggiornamento mappa tramite Peugeot Update
Forse dipende da come o dove hai scaricato l'aggiornamento, io l'ho fatto da pc non da app (anche se uso android e non.ios) e non ho avuto problemi.
P.s. intanto hai verificato la dimensione ? Se scorri un pò indietro troverai l'esatta dimensione del file.
P.s. intanto hai verificato la dimensione ? Se scorri un pò indietro troverai l'esatta dimensione del file.
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway
L'aggiornamento l'ho scaricato da mac, tramite l'applicazione ufficiale peugeot update.
Da app in iphone ho visto che era disponibile.
Da app in iphone ho visto che era disponibile.
la cartella che ha creato nella chiavetta usb è 19,59 gb, la mappa è 18,23 gb.
Io ho il wave 2 e queste sono le dimensioni della v.13
9,34GB >spazio su disco 9.797.950 KB >per un totale di 10.033.084.065 bytes
Per il WAVE 4 da qualche giorno è uscita la nuova mappa Versione 13.0.0 (25.08.2022) - 19,1GB
9,34GB >spazio su disco 9.797.950 KB >per un totale di 10.033.084.065 bytes
Per il WAVE 4 da qualche giorno è uscita la nuova mappa Versione 13.0.0 (25.08.2022) - 19,1GB
In passato ho già aggiornato touchscreen e mappa senza problemi non capisco quale potrebbe essere il problema.
Se la chiavetta non ha problemi forse è il file che hai scaricato ? Prova a rifare il download
Se la chiavetta non ha problemi forse è il file che hai scaricato ? Prova a rifare il download
P.s. chiaramente prima ho sbagliato a scrivere la versione del wave 2 ma a te non interessa hai la 4
P.s. chiaramente prima ho sbagliato a scrivere la versione del wave 2 ma a te non interessa hai la 4
Ho rifatto la chiavetta usb due volte. Boh
Non saprei, abbiamo wave diversi, ma nella discussione sulle mappe non vedo problemi analoghi, mi dispiace ma non so aiutarti.
Grazie dell'aiuto, domani riprovo.
Di nulla
premetto che sulla mia in firma ho il Wave 2 e che ho sempre aggiornato tramite il programma Peugeot Update (con Windows) ed è sempre (fin'ora insomma) andata bene
però, provo a suggerirti qualcosa, in questi casi il consiglio è: prova con un'altra chiavetta
ma, prova ad effettuare un riavvio forzato (motore avviato, tieni premuto il tasto telefono per una 15ina di secondi fino a che il sistema non si riavvia appunto)
prova a vedere se parte l'aggiornamento
altro tentativo, scarica il file della mappa dal sito MyPeugeot (entri con le credenziali della APP) e crei a "manina" il tutto (dal formattare alla copia dei file)
hai Windows o Mac?
hai il Wave 2 o 4?
così nel caso ti posso allegare il link ditlretto al file della mappa e se necessario i passaggi per creare il tutto
ciao!
però, provo a suggerirti qualcosa, in questi casi il consiglio è: prova con un'altra chiavetta
ma, prova ad effettuare un riavvio forzato (motore avviato, tieni premuto il tasto telefono per una 15ina di secondi fino a che il sistema non si riavvia appunto)
prova a vedere se parte l'aggiornamento
altro tentativo, scarica il file della mappa dal sito MyPeugeot (entri con le credenziali della APP) e crei a "manina" il tutto (dal formattare alla copia dei file)
hai Windows o Mac?
hai il Wave 2 o 4?
così nel caso ti posso allegare il link ditlretto al file della mappa e se necessario i passaggi per creare il tutto
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
Domani provo.
Ho mac, 3008 hybrid, credo sia il wave 4.
Grazie delle info.
Ho mac, 3008 hybrid, credo sia il wave 4.
Grazie delle info.
Ho rifatto la chiavetta e riavviato il sistema ma visualizzo sempre il messaggio l’aggiornamento mappe non è andato a buon fine.
Boh.
Boh.