PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci sempre attive

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
spanzetta
Peugeottista fast&furious

Luci sempre attive

Messaggio da spanzetta »

Ho fatto attivare tale funzione e credo sia un'ottima scelta (dovrebbe essere impostata di default!)..
Ora se imposto nell'RT3 la gestione automatica dei colori giorno/notte... succede che ho le luci accese di giorno e l'RT3 non è in modalità notte (e il quadro è spento).. quando diventa buio si accende il quadro e l'RT3 va in modalità notte... molto più logico no?
Senza tale funzione attiva risultava impossibile..
Consiglio a tutti di attivare tale funzione.. tanto le luci dobbiamo comunque averle accese anche di giorno...
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

spanzetta

Messaggio da spanzetta »

è vero... quel post mi era sfuggito...

spanzetta

Proposta di miglioramento per gli Amministratori del sito

Messaggio da spanzetta »

visto l'accaduto (post già trattato e non visto dal sottoscritto .. eppure sono uno che si collega spesso al sito..) perchè non:

1) si trova il modo di evidenziare i post più importanti (quelli che trattano argomenti considerati di interesse generale/che hanno avuto soluzione positiva) .. ad esempio con la funzione Sticky (potrebbe essere all'interno di un post elencato all'inizio del forum con all'interno solo i titoli - con nomi esplicativi di tutti i post importanti)

2) si riempe la famosa sezione Articoli che è in costruzione da tantisssssimo tempo con dei semplici rimandi agli argomenti del forum

Che ne pensate?

PS.. lo so che si potrebbe/dovrebbe usare la funzione cerca.. ma la mia proposta va un pochino oltre...

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Una curiosità:

con questo sistema, se non volessi impostare l' RT3 in giorno notte automatico (visto che non mi piace la colorazione notte), potrei continuare ad accendere il quadro (quindi diminuire la luminosità del display) dall' apposito comando? Oppure assieme alle luci sarebbe sempre acceso anche il quadro?

Grazie.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

dmanto
Peugeottista appassionato

Messaggio da dmanto »

io non uso il giorno/notte autimatico, e accendo il quadro con le luci.
ho regolato la luminosità al livello che mi va bene per il quadro strumenti, mentre per il display 7" se lo regolo per la notte, di giorno vedo male
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

effebi
Peugeottista appassionato

Messaggio da effebi »

Con l'attivazione dell'opzione "luci sempre accese" i fari vengono automaticamente accesi dopo l'avviamento del motore, mentre il quadro strumenti si illumina soltanto quando il sensore rileva condizioni di luce insufficiente. Quindi di giorno illuminazione quadro strumenti spenta (e luci accese).

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Una delle migliori opzioni disponibili.
Attivata già dopo una settimana dall'acquisto dell'auto.
Mandi Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

tocai
Peugeottista veterano

fate un pò voi...

Messaggio da tocai »

PippoPD ha scritto:
tocai ha scritto:
Ciao a tutti,
al tagliando dei 90000 ho chiesto anche l'attivazione della visualizzazione dei sensori di parcheggio sul display: risultato: non si può perchè la versione dell'RT3 è troppo avanzata e non supporta l'opzione Shocked Shocked Shocked .

La versione è 6.63 881. Ho anche chiesto se sono entrati, come da procedura descritta nel nostro sito, come 307 etc e mi hanno confermato di si ma che non c'è nulla da fare. Mi sono anche offerto di lasciare loro la stampa della "procedura", ma hanno detto che non serve che la sanno già.

Ma è possibile? (mi sembro Mosconi.....)

Altra stupidaggine, ho la tua stessa versione e funzionano alla grande!! Rolling Eyes

Immagino tu abbia caricato la versione disponibile in rete (6.63 881).
Dato che siamo più o meno della stessa zona, mi puoi dire dove hai fatto attivare questi sensori benedetti?

Tra l'altro ho anche chiesto, come da forum, se si può lasciare sempre le luci accese anche di giorno ed usare il sensore x pilotare l'RT3. Risposta: impossibile. Shocked Shocked

Dicono addirittura che questo software è addirittura di un'altra radio!!

Non mi sono sorpreso molto perché tempo fa, prima di auto-aggiornarmi l'RT3, ho chiesto loro se era possibile aggiornarmi il sistema (avevo il 5.6 e non leggevo le mappe nuove nè gli mp3) e la risposta,addirittura dopo aver controllato in magazzino, è stata che era già aggiornato all'ultima versione disponibile!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ciao, grazie.
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

tocai
Peugeottista veterano

ps: scusate x il post un pò incasinato....

Messaggio da tocai »

ho fatto un pò di confusione con il copia e incolla... :oops:
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

Torna a “407 - Generale”