PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio Autoradio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Certo,io ho dato la mia opinione,non ci guadagno niente a dire alpine o pioneer,e poi i soldi non sono miei e non andrà montata sul mio impianto,quindi è lui che deve decidere,a quanto pare in base ad altri fattori che non siano il suono...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

lukebs ha scritto:a dire il vero l'ampli per il sub ora è cambiato, così come il sub stesso, così come tutto il FA e c'è un ampli dedicato proprio per il fronte anteriore.....aspetto di finire per bene con l'autoradio nuova e poi aggiorno per bene il tutto con descrizioni e foto.....posso solo anticipare che è un impianto totalmente Impact :wink:
Vediamo se indovino...

Sul fronte anteriore un bel HC250.2, doppio 6638, medio di 10 (RGM 4125) e come tweeter un bel NT230. Sub 2 x 5712 DVC alplificati da un DIGITAL REBEL.

Oppure sul anteriore in Kit RGW 6638.S

Comunque a questo punto attendo impaziente le foto e la lista! :wink:

OT io non sono patito del SPL, ma visto che i miei amici sono tutti "sordi" ti posto la foto di una tasca tutta Impact che ho fatto per un amico su Ford Focus.

Immagine

come ampli ha un HC250.2 per i Woofer, un HC 250.2 per i medi, uno Stealth per il medio a cupola e i Tweeter (sul montante).
Non ti dico la sezione sub... Ampli digitalDevil...
VIVA I SORDI!!! :wink: FINE OT
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

MiniTurb ha scritto:
Vediamo se indovino...

Sul fronte anteriore un bel HC250.2, doppio 6638, medio di 10 (RGM 4125) e come tweeter un bel NT230. Sub 2 x 5712 DVC alplificati da un DIGITAL REBEL.

Oppure sul anteriore in Kit RGW 6638.S

Comunque a questo punto attendo impaziente le foto e la lista! :wink:

OT io non sono patito del SPL, ma visto che i miei amici sono tutti "sordi" ti posto la foto di una tasca tutta Impact che ho fatto per un amico su Ford Focus.

Immagine

come ampli ha un HC250.2 per i Woofer, un HC 250.2 per i medi, uno Stealth per il medio a cupola e i Tweeter (sul montante).
Non ti dico la sezione sub... Ampli digitalDevil...
VIVA I SORDI!!! :wink: FINE OT
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no no no, non sono a quei livelli, come il mio amico installatore che ha praticamente stravolto la sua Punto (ora progetta in portiera 3 woofer da 20 cm Impact 8032 e un tweeter della Hallyster :shock: )...il mio è più semplice e tranquillo, con una buona voce e un sub (uno solo) che interviene quando serve :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

lukebs ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no no no, non sono a quei livelli, come il mio amico installatore che ha praticamente stravolto la sua Punto (ora progetta in portiera 3 woofer da 20 cm Impact 8032 e un tweeter della Hallyster :shock: )...il mio è più semplice e tranquillo, con una buona voce e un sub (uno solo) che interviene quando serve :wink:
Allora aspetto le foto :wink:
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200

Torna a “Audio e video”