Ciao ragazzi, avete sentito per caso se è vero che se si ordina una 207 entro il 28/02/07 è compreso nel anche un navigatore Geosat 5 plus?
Mia moglie ha sentito la pubblicità in radio e siccome l'ho appena ordinata... la cosa mi interessa molto ....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 con navigatore Geosat compreso nel prezzo ?!?!
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
207 con navigatore Geosat compreso nel prezzo ?!?!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
In internet e sul sito Peugeot ho trovato questo:
Per festeggiare il titolo di Auto Europa 2007 conferito dai giornalisti dell’UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile) a partire dal 21 gennaio, Peugeot 207 offre un Europack. L’Europack comprende il climatizzatore manuale e il navigatore satellitare Geosat 5 Plus, per un valore commerciale di 1 350 euro.
Per le vetture già equipaggiate con climatizzatore è previsto uno sconto di valore equivalente.
L’offerta è cumulabile con gli Incentivi Statali che prevedono una riduzione del prezzo di 800 euro per chi rottama una vettura Euro 0 o Euro 1.
La campagna pubblicitaria partirà il 21 gennaio e coprirà le emittenti televisive nazionali e commerciali con il noto spot “Coccinelle” e con telepromozioni all’interno delle trasmissioni sportive delle reti Mediaset, e le emittenti radiofoniche nazionali e commerciali con un nuovo radiocomunicato.
Dite che, visto che ho ordinato la macchina il 13/01, posso pretendere anch'io il navigatore?
Per festeggiare il titolo di Auto Europa 2007 conferito dai giornalisti dell’UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile) a partire dal 21 gennaio, Peugeot 207 offre un Europack. L’Europack comprende il climatizzatore manuale e il navigatore satellitare Geosat 5 Plus, per un valore commerciale di 1 350 euro.
Per le vetture già equipaggiate con climatizzatore è previsto uno sconto di valore equivalente.
L’offerta è cumulabile con gli Incentivi Statali che prevedono una riduzione del prezzo di 800 euro per chi rottama una vettura Euro 0 o Euro 1.
La campagna pubblicitaria partirà il 21 gennaio e coprirà le emittenti televisive nazionali e commerciali con il noto spot “Coccinelle” e con telepromozioni all’interno delle trasmissioni sportive delle reti Mediaset, e le emittenti radiofoniche nazionali e commerciali con un nuovo radiocomunicato.
Dite che, visto che ho ordinato la macchina il 13/01, posso pretendere anch'io il navigatore?
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ho deciso che manderò prima una mail alla concessionaria chiedendo di poter rientrare nella promozione e poi, a seconda di come andranno le cose, vedrò la strada da seguire. Dite che faccio male?
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
io dico che fai bene, anche xè sei già cliente, hai già comprato la 307.. penso che potrebbero farti rientrare nella promozione, dipende se lo voglionogargarozzo77 ha scritto:Ho deciso che manderò prima una mail alla concessionaria chiedendo di poter rientrare nella promozione e poi, a seconda di come andranno le cose, vedrò la strada da seguire. Dite che faccio male?

BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
A dir la verità la 207 è la 4° macchina che prendo da questo conce in 10 anni ....
1996: Peugeot 106
2001: Peugeot 206 (per papà)
2004: Peugeot 307 Station
2007: Peugeot 207
Speriamo bene, vi faccio sapere...

1996: Peugeot 106

2001: Peugeot 206 (per papà)

2004: Peugeot 307 Station

2007: Peugeot 207

Speriamo bene, vi faccio sapere...
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Eccomi di nuovo ...
ho appena mandato una bella mail al concessionario chiedendo ufficialmente di poter rientrare nella promozione. Adesso attendo una risposta, speriamo bene ...
PS: ma la sto portando avanti da solo sta discussione, faccio le domande e mi rispondo da solo ... che pazzo !!!
ho fatto male a smettere di fumare ... 

PS: ma la sto portando avanti da solo sta discussione, faccio le domande e mi rispondo da solo ... che pazzo !!!

- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
vabbé dai, ci sono io che ti rispondogargarozzo77 ha scritto:Eccomi di nuovo ...ho appena mandato una bella mail al concessionario chiedendo ufficialmente di poter rientrare nella promozione. Adesso attendo una risposta, speriamo bene ...
![]()
PS: ma la sto portando avanti da solo sta discussione, faccio le domande e mi rispondo da solo ... che pazzo !!!![]()

BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
Dài, che ti rispondo anch'io!!!gargarozzo77 ha scritto:Eccomi di nuovo ...ho appena mandato una bella mail al concessionario chiedendo ufficialmente di poter rientrare nella promozione. Adesso attendo una risposta, speriamo bene ...
![]()
PS: ma la sto portando avanti da solo sta discussione, faccio le domande e mi rispondo da solo ... che pazzo !!!![]()

Direi che il concessionario, se è serio, non dovrebbe farti tante storie, con tutte le macchine che gli hai comprato in questi anni direi che il navigatore te lo meriti!

P.S.: tranquillo, smettere di fumare fa sempre bene, alla salute e al portafoglio!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Rieccomi qua, ad aggiornarvi di quanto mi ha detto il concessionario.
Fondamentalmente mi ha spiegato che la pubblicità è "ingannevole" nel senso che o si sceglie la promozione "Europack" (senza altri sconti aggiuntivi da parte del concessionario) oppure si sceglie la classica strada della trattativa per il prezzo, percui con sconti non standard .... a mò di "chi la dura la vince" !!!
Il venditore mi ha rifatto i conti e alla fine optando per la soluzione Europack ci smenavo ben 500 euro (in quanto ero riuscito a strappare un prezzaccio d'oro al momento della firma del contratto).
Logicamente ho lasciato perdere, anche perchè il navigatore ce l'ho già, il mio mitico TomTom One...
Ciao
Fondamentalmente mi ha spiegato che la pubblicità è "ingannevole" nel senso che o si sceglie la promozione "Europack" (senza altri sconti aggiuntivi da parte del concessionario) oppure si sceglie la classica strada della trattativa per il prezzo, percui con sconti non standard .... a mò di "chi la dura la vince" !!!
Il venditore mi ha rifatto i conti e alla fine optando per la soluzione Europack ci smenavo ben 500 euro (in quanto ero riuscito a strappare un prezzaccio d'oro al momento della firma del contratto).
Logicamente ho lasciato perdere, anche perchè il navigatore ce l'ho già, il mio mitico TomTom One...
Ciao