ho mandato da solo il cavetto alla porta aux...tt montato funge bien...apparte il volume ke nn è il max ma va biene x il momento...
ieri ho portato la 307 in conce e il nuovo capoofficina ha fatto il collaudo...
beh i motorini dei finestrini sono diffettosi e la peugeot ha mandato da qualke giorno la delibera alla sostituzione in garanzia (per il difetto ke manifestano i miei finestrini) ...il famoso rumore ke fa in retro dalla ruota dx posteriore son riuscito a farlo sentire!ha detto FINALMENTE sento qst rumore (e dico pure io FINALMENTE...quasi un anno ke porto la 307x codesto rumore e nn sn riuscito mai a farlo sentire ai collaudatori...beh meglio ke lo abbia sentito il capoofficina;-))...e i freni davanti mi ha confermato ke fiskiano un pò troppo...verosibilmente il 15/2 faranno la sostituzione dei motorini e controlleranno bene i freni davanti e dietro x vedere la causa di qst rumori...
mah...vediamo un po...
cmq...mentre si collaudava abbiamo parlato del forum e ha detto ke ogni tanto lo visita x consultarsi...e mi ha detto ke conosce un tale MR KRANIO!!!
visto i presuposti gli ho detto della cena...kissa vediamo se viene...e se legge codesto post magari può rispondere direttamente lui
byeee