Non vorrei ordinare la macchina e subito dopo averla presa sia già della vecchia generazione

Che mi consigliate?
L'unico motivo a mio avviso per aspettare è attendere l'arrivo delle motorizzazioni omologate euro 7 dove per lo meno ti permetteranno di circolare per diversi anni all'interno delle grandi città, ammesso e concesso che tale aspetto sia di tuo interesse.driver3 ha scritto: ↑04/01/2023, 19:25Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare la bellissima 2008 dal momento che la mia G.Punto sta arrivando a fine vita, ho un grande dubbio...in rete ho visto che probabilmente uscirà il restyling nel 2023...la grande domanda è COSA FARE? conviene aspettare o ordinare la macchina con attese di minimo 6 mesi?
Non vorrei ordinare la macchina e subito dopo averla presa sia già della vecchia generazione![]()
![]()
Che mi consigliate?
Ciao Marcobassplayer ha scritto: ↑05/01/2023, 11:02Ciao Gian
Di vw c'è poco da fidarsi, soprattutto in questo frangente.
Stellantis dovrebbe produrre nuovi motori diesel Euro 7 di cilindrata 2.0 o 2.5 solo per i furgoni per i quali il motore a benzina non è un alternativa valida.
I nuovi motori ibridi saranno quindi Euro 7?
Fatti fare altri preventivi, io ho chiamato ad altre concessionarie richiedendo poi via mail altri 2 preventivi, col più basso di questi sono andato dal concessionario della mia città che mi aveva già fatto un preventivo più alto di 200 euro, alchè gli ho detto chiaramente che nella concessionaria ufficiale xx a 90 km di distanza mi avevano fatto 200 euro in meno e alla fine anche se un po' scocciato era sceso anche lui a quella cifra.driver3 ha scritto: ↑10/01/2023, 20:39piccolo aggiornamento: Sono stato in concessionaria, ho chiesto un preventivo e mi hanno detto tutto a voce neanche mi hanno stampato il foglio del preventivo.
Probabilmente cambierò concessionaria, cmq mi hanno chiesto circa 26.400 per una Allure Pack colore bianco perla benzina manuale 100cv.
Diciamo che nell'ottica di prendere un motore a benzina, potrebbe aver senso aspettare il restyling in cui dovrebbero sostituire la cinghia a bagno d'olio con una catena, che si presume dia meno problemi. Però effettivamente non so quanto tempo tu debba aspettare per averla, magari tra uscita del modello e tempi di attesa passano 1 anno e mezzo o due, a meno che non riesci ad accaparrarti una pronta consegna del modello nuovo, magari accontentandoti di colore, allestimento e prezzodriver3 ha scritto: ↑10/01/2023, 20:39piccolo aggiornamento: Sono stato in concessionaria, ho chiesto un preventivo e mi hanno detto tutto a voce neanche mi hanno stampato il foglio del preventivo.
Probabilmente cambierò concessionaria, cmq mi hanno chiesto circa 26.400 per una Allure Pack colore bianco perla benzina manuale 100cv.
Ciao driverdriver3 ha scritto: ↑10/01/2023, 20:39piccolo aggiornamento: Sono stato in concessionaria, ho chiesto un preventivo e mi hanno detto tutto a voce neanche mi hanno stampato il foglio del preventivo.