Ritornando in topic: l'auto è molto nuova e online non girano schemi e/o dati sicuri, devi affidarti al ServiceBox che è a pagamento ma disponibile solo per le p.iva (il costo comunque è contenuto secondo me); ti allego un estratto arrivatomi da Anonimo .. è tutto quello che riesco a darti
Un saluto
ti ringrazio per le info, a questo punto non mi rimane che aspettare sperando che ci sia interesse da parte della community su questo motore, e che venga fuori qualcosa di nuovo, un saluto
Grazie mille per le info Zewol, spero vivamente che qualcuno si impegni per approfondire le capacita di questa powertrain, perchè non si trova davvero nulla online e pagare una piattaforma professionale in questo momento mi sembra un pò esagerato. in ogni caso se qualcuno dovesse trovare qualcosa mi faccia sapere. Saluti zewol
Caro roger a mente fresca mi voglio scusare per l'aggressività mostrata nelle mie risposte, buona vita!
In sostanza wikipedia recita:
DV5RE per potenze entro i 75cv
DV5RD per il 102cv
DV5 per il 110cv
DV5RC per i 120 e 130cv
Non si hanno invece info certe sull'applicazione dei turbocompressori a geometria variabile che, a quanto genericamente si dice, sono applicati solo sulle potenze più alte, quindi presumo nel DV5RC
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)