PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura centralizzata con telecomando nn funzionante
-
- Peugeottista curioso
Chiusura centralizzata con telecomando nn funzionante
Chi mi può aiutare sulla mia 3008 ho cambiato la batteria al telecomando ma comunque nn mi funziona la chiusura e apertura a distanza sapete se c'è qualche fusibile da cambiare??
- Andreap207
- 207ista ufficiale
Re: Chiusura centralizzata con telecomando nn funzionante
Credo vada accoppiato di nuovo il telecomando all'auto. Guarda il libretto se cita qualcosa a riguardo.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
pulisci i contatti della batteria e del telecomando con carta vetrata fine
-
- Peugeottista curioso
più che pulire i pulsanti con uno spray per contatti non ho idea---prova ad inserire la chiave nel quadro e dare uno scatto..poi apri e chiudi con la chiave inserita a vedere se la rileva
io proverei con quella di scorta per vedere se il problema è nella chiave o nell'auto...
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.
Duracel 1620
occhio alle pile cinesi
occhio alle pile cinesi
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.
-
- Peugeottista curioso
Ho cambiato più volte le pile duracell 2 giorni funzionava dopo no ho ricambiato le pile per altre 2 volte dopo una settimana punto è a capo anche la seconda chiave non va ma nn so se già era rotto il telecomando
-
- Peugeottista novello
Io proverei a far controllare se i contatti del telecomando funzionano correttamente...magari con una sorta di tester o cercafase e provare premendo i tasti se sul circuito del telecomando arriva la corrente della batteria...Mirko3008sal ha scritto: ↑21/01/2023, 3:29Ho cambiato più volte le pile duracell 2 giorni funzionava dopo no ho ricambiato le pile per altre 2 volte dopo una settimana punto è a capo anche la seconda chiave non va ma nn so se già era rotto il telecomando
PEUGEOT 3008 1.6 HDI 109CV 2009 FILTRO ARIA K&N, luci targa led, luci posteriori led, luci anteriori led con anabbaglianti xenon e abbaglianti led cree, portatarga con camera retromarcia, rimosso FAP, chiusa EGR, rimappata da 109cv a 140cv....330Nm di coppia...