gnomopol ha scritto:
Per il resto han fatto il tagliando e i 2 richiami e ho notato subito una cosa, il riscaldamento adesso a 21 gradi fa un sacco di caldo, mentre prima era la temperatura giusta... vuoi vedere che con l'ultimo aggiornamento della BSI adesso il sistema clima e affini lavora come tutte le altre macchine e non col discorso della temperatura ideale in base a come lo regoli in gradi...
Bo vedrò nei prossimi giorni come si compaorta!
Quoto e sottoscrivo.
Dopo l'aggiornamento BSI per sghiacciare la macchina (-5 gradi) mi bastano 2-3 minuti contro i 15-20 di prima.
Saluti
Ste & Dade ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV 407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
Un saluto a tutti, entro in un topic con un argomento che mi interessa molto e di cui ho ancora e idee confuse.
Dalle immagini postate dal nostro amico spagnolo sembrerebbe invece che anche l'RD4 può visualizzare i sensori di posteggio.
Voi che ne dite? Specie tu simmy visto che hai avuto un buon rapporto con l'omino di Monopoli, potresti informarci?
A Brindisi mi hanno detto che senza navi non si può fare, ma se dalle tue parti sono più aggiornati un salto lo faccio volentieri.
Ti posso confermare ARCE964 che a Brindisi ho consegnato la procedura di configurazione dei sensori (quella che gira nel forum) al tecnico peugeot, il quale l' ha eseguita sulla mia leona ma non ha dato nessun effeto.ciao
407 2.0 hdi sw executive
All'ultimo controllo mi è stata aggiornata la BSI e naturalmente ho chiesto di eseguire la procedura per l'attivazione a display dei sensori di parcheggio.
Dopo una verifica ed il tentativo di attivarli, mi hanno detto che il mio tipo di BSI è il modello vecchio il quale non gestisce questa funzione come alcune altre .
Mi ha stampato l'intero listato delle funzione della BSI ed effettivamente in alcune caselle è proprio scritto "Versione Vecchia" (o qualcosa del genere).
Devo aggiungere che probabilmente alcune funzuioni ed accessori non sono attivabili e non sono previsti per la 407 (forse in Citroen SI).[/b]
Il tutto potrebbe funzionare con un BSI nuovo modello? Visto che ho preso la macchina da poco potrebbe essere il mio caso? Sarebbe importante sapere come fare a sapere la versione della BSI e mi sà che solo in officina si può fare, alla prima occasione mi farò dare informazioni.
Ciao a tutti,
al tagliando dei 90000 ho chiesto anche l'attivazione della visualizzazione dei sensori di parcheggio sul display: risultato: non si può perchè la versione dell'RT3 è troppo avanzata e non supporta l'opzione .
La versione è 6.63 881. Ho anche chiesto se sono entrati, come da procedura descritta nel nostro sito, come 307 etc e mi hanno confermato di si ma che non c'è nulla da fare. Mi sono anche offerto di lasciare loro la stampa della "procedura", ma hanno detto che non serve che la sanno già.
Ma è possibile? (mi sembro Mosconi.....)
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
fab407 ha scritto:
Dopo una verifica ed il tentativo di attivarli, mi hanno detto che il mio tipo di BSI è il modello vecchio il quale non gestisce questa funzione come alcune altre .
Mi ha stampato l'intero listato delle funzione della BSI ed effettivamente in alcune caselle è proprio scritto "Versione Vecchia" (o qualcosa del genere).[/b]
Stupidaggini, la mia 407 è un maggio 2004 e sfido qualcuno nel forum ad averla più vecchia della mia e ho i sensori a monitor!!!
Anche a me in certe voci mi dice che ho la vecchia versione ma comunque ho i sensori a monitor!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
tocai ha scritto:Ciao a tutti,
al tagliando dei 90000 ho chiesto anche l'attivazione della visualizzazione dei sensori di parcheggio sul display: risultato: non si può perchè la versione dell'RT3 è troppo avanzata e non supporta l'opzione .
La versione è 6.63 881. Ho anche chiesto se sono entrati, come da procedura descritta nel nostro sito, come 307 etc e mi hanno confermato di si ma che non c'è nulla da fare. Mi sono anche offerto di lasciare loro la stampa della "procedura", ma hanno detto che non serve che la sanno già.
Altra stupidaggine, ho la tua stessa versione e funzionano alla grande!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
tocai ha scritto:Ciao a tutti,
Altra stupidaggine, ho la tua stessa versione e funzionano alla grande!!
Immagino tu abbia caricato la versione disponibile in rete (6.63 881).
Dato che siamo più o meno della stessa zona, mi puoi dire dove hai fatto attivare questi sensori benedetti?
Tra l'altro ho anche chiesto, come da forum, se si può lasciare sempre le luci accese anche di giorno ed usare il sensore x pilotare l'RT3. Risposta: impossibile.
Dicono addirittura che questo software è addirittura di un'altra radio!!
Non mi sono sorpreso molto perché tempo fa, prima di auto-aggiornarmi l'RT3, ho chiesto loro se era possibile aggiornarmi il sistema (avevo il 5.6 e non leggevo le mappe nuove nè gli mp3) e la risposta,addirittura dopo aver controllato in magazzino, è stata che era già aggiornato all'ultima versione disponibile!!:evil:
ciao, grazie.
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.
tocai ha scritto:
Tra l'altro ho anche chiesto, come da forum, se si può lasciare sempre le luci accese anche di giorno ed usare il sensore x pilotare l'RT3. Risposta: impossibile.
Assurdo!!! E' una cosa che si fa in 5 minuti!!!
Rivolgiti a gente più competente o meno svogliata!
Ieri:407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. Oggi:VW Passat CC
fab407 ha scritto:
Mi ha stampato l'intero listato delle funzione della BSI ed effettivamente in alcune caselle è proprio scritto "Versione Vecchia" (o qualcosa del genere).[/b]
Stupidaggini, la mia 407 è un maggio 2004 e sfido qualcuno nel forum ad averla più vecchia della mia e ho i sensori a monitor!!!
Anche a me in certe voci mi dice che ho la vecchia versione ma comunque ho i sensori a monitor!!
Ciao Pippo, forse hai trovato chi ha la leonessa più vecchia della tua o uguale.
Infatti anch'io ho la prima che è uscita a Rovigo in dimostrazione di maggio 2004 e anch'io ho i sensori di parcheggio a monitor attivati
Ciao Lampo
Ma vi rendete conto???
Ad uno dicono che la versione è troppo vecchia e non supporta, ad un altro (a me) che è troppo nuova e non supporta. Ma quando finiranno di prenderci x i fondelli??
Avendo la leona da pochi mesi non sono cosi in confidenza con gli omini per impormi. Voi cosa fareste? Rivolgersi a persone più competenti, ma quali?
Help...
Probabilmente la ns. città è + disponibile.
A richiesta è stato attivato dispositivo per vedere i sensori sul monitor RT3. i senil
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205