Tequila ha scritto:Salve a tutti , mi sono appena iscritto e mi sembra doveroso porgere un saluto a tutta la comunità
ciao
Teq.
Benvenuto!
Ma ti sei iscritto al forum o al club ?
Ti consiglio di mettere nella firma il modello della tua leonessa, per il resto non posso che quotare gli altri, vedrai che ti troverai bene fra noi matti
Ciao ragà
grazie dell'accoglienza... rispondo al volo alle vostre domande
la mia "belva" (non chiamatela così che arrossisce e il rosso non mi piace hehe) è una 307 2.0 hdi 90cv berlina 5p allestimento xr grigio alluminio metallizzato immatricolata nel 2003... l'ho inserito anche nella firma
x chi mi chiedeva se fossi iscritto al club o al forum rispondo dicendo che per ora mi sono iscritto al forum, per il club vedremo il futuro
saluti a tutti
teq.
307 HDi 66 KW (90 Cv) - Grigio Alluminio (Metallizzata) - Pack Spazio - Allestimento XT -Berlina 5p -- [imm. 06/2003] - nome in codice Zora
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007