La macchina (una Peugeot 207 3 porte 1,6 hdi 110HP) in pratica è caduta dal ponte inferiore della bisarca e col muso ha battuto violentemente a terra, in pratica ha "parcheggiato" con il lato sx anteriore a terra

Questo secondo il racconto del loro ex dipendente.
La macchina ha passato poi i susseguenti 15gg in carrozzeria ed officina meccanica. I problemi li ha avuti a livello di assetto, freni e sterzo, senza contare gli innumerevoli fermi officina per guasti vari ed eventuali (non tutti dovuti o conseguenti della caduta, ovvio) fino a portare al cambio vettura dalla disperazione (ha preso poi una Fiesta diesel 1,5).
Dopo oltre 3 anni, che rivalsa potrebbe aver fatto? La parola del dipendente, magari dal dente avvelenato, contro quella del rivenditore, che a suo tempo, aveva addotto il ritardo della consegna, 3 settimane, a problemi di verniciatura scoperti prima della consegna, forse dovuti, a suo dire (mendace) a qualche tempesta sulla nave di trasporto.
Ripeto che a pensar male si fa peccato....ma controllare cammello prima di dare palanche, mi sembra il minimo sindacale
Saluti