Buongiorno a tutti
mi sono fatto tentare ed ho acquistato una striscia a led con supporto per gli indicatori di direzione... (con app per cellulare annessa)
ancora non mi è arrivata ma sono andato in giro per capire come andrà poi montata (vorrei farlo da solo)
ho visto diversi video ma non sono riuscito a trovare alcune informazioni.
la striscia ha 4 cavi:
Nero: Negative Pole
Rosso: Power Positive Pole
Giallo: turn signal positive Pole
Giallo: turn signal positive Pole
da quello che ho capito il cavo nero va attaccato alla terra (ci dovrebbe essere un bullone dove agganciarlo)
il cavo rosso va attaccato all'alimentazione del veicolo (in modo che si accenda con il motore), si dovrebbe trovare
nella scatola dei fusibili, alternativamente si può staccare un connettore e attaccare il cavo al polo positivo
(naturalmente se qualcuno ha qualche indicazione o dritta da darmi è bene accetta)
mi rimane oscura però la quesione degli indicatori, dove devo attaccare i cavi gialli?
ci sono dei fusibili delle frecce? altrimenti dove trovo i cavi?
grazie a chi mi darà indicazioni, purtroppo non sono molto esperto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Striscia LED
-
- Peugeottista curioso
Re: Striscia LED
scusate ho dimenticato di scrivere che ho una peugeot 208 puretech 75 del 2021
magari postare foto o link aiuterebbe
-
- Peugeottista curioso
ciao
posto il link, non so se si può fare nel caso toglietelo pure!
https://it.aliexpress.com/item/10050041 ... pt=glo2ita
Da quello che ho capito guardando il filmato del link indicato nell'annuncio, per la luce continua basta collegare i nero e il rosso. Per la luce lampeggiante va aggiunto il giallo insieme al rosso.
Quello che non ho capito e se le due modalità (luce fissa o lampeggiante) possano convivere, ma a sensazione, credo di no.
Quello che non ho capito e se le due modalità (luce fissa o lampeggiante) possano convivere, ma a sensazione, credo di no.
-
- Peugeottista curioso
anche a me non sembra che la luce fissa conviva con le frecce, però avevo capito che i cavi gialli vanno agganciati a quelli degli indicatori di direzione per quello chiedevo se esistono dei fusibili per quelli oppure se vanno collegati ai cavi direttamente e nel caso dove sono.bidddo ha scritto: ↑28/02/2023, 9:36Da quello che ho capito guardando il filmato del link indicato nell'annuncio, per la luce continua basta collegare i nero e il rosso. Per la luce lampeggiante va aggiunto il giallo insieme al rosso.
ora però cercando mi è saltata fuori un'altra cosa... temo che non sia proprio legale installare questa roba o sbaglio? qualcuno conferma?
-
- Peugeottista curioso
se fai tuning puoi metterle sotto comando separato e le attivi a tua discrezione
-
- Peugeottista curioso