PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimento GT con selleria in pelle: AGR? Regolazioni Elettriche?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Sanji
Peugeottista D.O.C.

Re: Allestimento GT con selleria in pelle: AGR? Regolazioni Elettriche?

Messaggio da Sanji »

Dal listino, si evince che i sedili in pelle (comprensivi di Electric & Massage pack) costano 1000 euro SOLAMENTE per le GT. Negli allestimenti Allure e Allure pack, i sedili in pelle costano 1350 euro e non sono comprensivi di Electric & Massage pack (poiché esclusivo dell'allestimento GT).
È possibile però aggiungere i sedili in pelle + l'opzione di sedili conducente con certificazione AGR a 800 euro (totale 2150 euro). Attenzione però che il sedile non sarà massaggiante.

Spero di essere stato chiaro, in caso fatemi sapere e proverò a spiegarmi meglio #-o

Di seguito lo screenshot con la fonte delle mie informazioni.
Screenshot_2022-11-11-23-57-24-55_e2d5b3f32b79de1d45acd1fad96fbb0f~2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Ste68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ste68 »

De gustibus ma se devo spendere 2mila e passa euro per 4 sedili in pelle mi acquisto divano di casa da 6mt e forse forse anche di piu.
Ho sempre optato per la qualità globale del prodotto avendo sempre cura di scegliere tra offerta di mezzo e la max come equipaggiamento la basica io non la considero come tra una ALLURE ed una GT o peggio GT PACK per me avere un differenziale da 3000 a 5000 euro e follia pura perché non recupero più nemmeno sulla futura vendita. Ma questo è un ragionamento che faccio perché le auto non le acquisto e tengo per 7/10 anni ma per 3 max 4 anni. Rimane il fatto che ovviamente un interno più ricco fa la sua sporca figura. FINE OT

Wilk
Peugeottista curioso

Messaggio da Wilk »

Sanji ha scritto:
12/11/2022, 1:18
Dal listino, si evince che i sedili in pelle (comprensivi di Electric & Massage pack) costano 1000 euro SOLAMENTE per le GT. Negli allestimenti Allure e Allure pack, i sedili in pelle costano 1350 euro e non sono comprensivi di Electric & Massage pack (poiché esclusivo dell'allestimento GT).
È possibile però aggiungere i sedili in pelle + l'opzione di sedili conducente con certificazione AGR a 800 euro (totale 2150 euro). Attenzione però che il sedile non sarà massaggiante.

Spero di essere stato chiaro, in caso fatemi sapere e proverò a spiegarmi meglio #-o

Di seguito lo screenshot con la fonte delle mie informazioni.

Screenshot_2022-11-11-23-57-24-55_e2d5b3f32b79de1d45acd1fad96fbb0f~2.jpg
la tua interpretazione è la mia speranza! ma come fai a capire che la pelle sul GT comprende il pacchetto elettrico e massaggio? com la frase del listino "disponibile solo"?
la combinazione pelle+agr è valida solo per Allure.....giusto?

Sanji
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Sanji »

Il fatto che la pelle sul gt comprende anche il pacchetto elettrico viene confermato dal configuratore; qualche messaggio fa, bassplayer ha mandato uno screenshot dove faceva vedere cosa succedeva se aggiungeva i sedili in pelle. Nel riepilogo trovavamo l'electric e massage pack. Secondo questa scelta, la differenza di prezzo è giustificata (poiché optional disponibile solo su gt).

Si, da listino (e anche dal configuratore), in allestimenti Allure e Allure pack, se selezioni i sedili in pelle puoi selezionare i sedili con certificazione AGR senza poter avere l'electric & massage pack (che poi cambia solamente per l'effetto massaggiante, tutto il resto ovvero sedile con regolazione elettrica e riscaldabile è inclusa nell'optional).

Wilk
Peugeottista curioso

Messaggio da Wilk »

Sanji ha scritto:
16/11/2022, 19:05
Il fatto che la pelle sul gt comprende anche il pacchetto elettrico viene confermato dal configuratore; qualche messaggio fa, bassplayer ha mandato uno screenshot dove faceva vedere cosa succedeva se aggiungeva i sedili in pelle. Nel riepilogo trovavamo l'electric e massage pack. Secondo questa scelta, la differenza di prezzo è giustificata (poiché optional disponibile solo su gt).

Si, da listino (e anche dal configuratore), in allestimenti Allure e Allure pack, se selezioni i sedili in pelle puoi selezionare i sedili con certificazione AGR senza poter avere l'electric & massage pack (che poi cambia solamente per l'effetto massaggiante, tutto il resto ovvero sedile con regolazione elettrica e riscaldabile è inclusa nell'optional).
Il tuo ragionamento è stato lo stesso che ho fatto io (con tanto di screenshot inviati alla concessionaria)
Concessionaria che ha aperto un ticket per averne la certezza…ticket mai chiusosi.
Alla fine ho seguito il tuo stesso ragionamento ordinando una GT con gli interni in pelle (pagandoli 100€ e sperando arrivino con certificazione AGR,regolazione elettrica, riscaldati e massaggianti) 🤞

Wilk
Peugeottista curioso

Messaggio da Wilk »

AGGIORNAMENTO: ad oggi nello store peugeot è tornato l'allestimento GT.
Gli interni in pelle Mistral sono passati da 1000€ a 2000e sul GT e non c'è più l'opzioni (che andava in conflitto) electric&massage pack
Mi chiedo visto che io ho pagato la pelle "solo" 1000€ cosa mi arriverà ?!?!

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Wilk ha scritto:
05/12/2022, 11:36
Gli interni in pelle Mistral sono passati da 1000€ a 2000e sul GT e non c'è più l'opzioni (che andava in conflitto) electric&massage pack
Probabilmente nei sedili in pelle da 2000 hanno aggiunto la funzione elettrica, massaggiante e riscaldante.
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Ste68
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ste68 »

Ti arriva mezzo sedile in pelle....scherzo ovviamente

Sanji
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Sanji »

Wilk ha scritto:
05/12/2022, 11:36
Quello che il listino dava disponibile alla data dell'ordine ;-)

Wilk
Peugeottista curioso

Messaggio da Wilk »

Il listino dava disponibili i sedili in pelle facendo diventare incompatibile la funzione massaggio e riscaldamento.
Queste variazioni mi sembrano inaccettabili

Sanji
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Sanji »

Wilk ha scritto:
05/12/2022, 23:06
Il listino dava disponibili i sedili in pelle facendo diventare incompatibile la funzione massaggio e riscaldamento.
No, non è che erano incompatibili ma piuttosto, visto che la pelle su gt include l'electric and massage pack, i pacchetti singoli non erano selezionabili.

Wilk
Peugeottista curioso

Messaggio da Wilk »

Sanji ha scritto:
06/12/2022, 0:26
Wilk ha scritto:
05/12/2022, 23:06
No, non è che erano incompatibili ma piuttosto, visto che la pelle su gt include l'electric and massage pack, i pacchetti singoli non erano selezionabili.
ad ogni modo , da qualche giorno, sul GT, i sedili in pelle costano 2000€ comprensivi di massaggio ....a settembre quando l'ho ordinata, i sedili in pelle costavano 1000 e nel riepilogo il pacchetto massage sembrava essere incluso (cosa che in concessionaria non mi garantiscono tuttora)

Ho già capito che dovro tenermi questo dubbio fino alla consegna :-#

Wilk
Peugeottista curioso

Messaggio da Wilk »

Giusto per aggiornare il post così che possa essere di aiuto per altri: la vettura in allestimento GT è attivata (addirittura prima della data prevista) e ha il pacchetto electric&massage pack !!! : Thumbup :
Morale: sono riuscito ad avere la pelle e il pacchetto a 1000€ contro i 2000€ attuali (nel listino hanno specificato bene le inclusioni) :applause:

Sanji
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Sanji »

Ottimo, avevamo compreso bene allora. Complimenti per la vettura e auguri. :D

Torna a “308 III ('21->) - Generale”