Ti ringrazio per l'interessamento, ma potrebbe essere come non essere. Non ho più voglia di perdere tempo e denaro, è dallo scorso ottobre che quasi ogni settimana sono costretto a consegnare l'auto a un qualche meccanico, adesso basta. Ripeto, mi piange davvero il cuore a doverlo fare, ma non posso più perdere il sonno per colpa di un'avaria che nessuno è in grado di diagnosticare e risolvere. Cambio auto e fine.scotty ha scritto: ↑12/03/2023, 22:10https://www.youtube.com/watch?v=qmfiXZPp5Wk
Sei sicuro che non possa essere un problema tipo questo ? Anche se dubito che siano in molti ad accorgesene.
Lascia perdere il modello e il motore che non centrano con la tua auto, ma è il tipo di problema da prendere ad esempio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avaria iniettore del primo cilindro
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Avaria iniettore del primo cilindro
https://www.youtube.com/watch?v=qxMJVZT3hzsMalber ha scritto: ↑12/03/2023, 22:19Ti ringrazio per l'interessamento, ma potrebbe essere come non essere. Non ho più voglia di perdere tempo e denaro, è dallo scorso ottobre che quasi ogni settimana sono costretto a consegnare l'auto a un qualche meccanico, adesso basta. Ripeto, mi piange davvero il cuore a doverlo fare, ma non posso più perdere il sonno per colpa di un'avaria che nessuno è in grado di diagnosticare e risolvere. Cambio auto e fine.scotty ha scritto: ↑12/03/2023, 22:10https://www.youtube.com/watch?v=qmfiXZPp5Wk
Sei sicuro che non possa essere un problema tipo questo ? Anche se dubito che siano in molti ad accorgesene.
Lascia perdere il modello e il motore che non centrano con la tua auto, ma è il tipo di problema da prendere ad esempio
In realta` il video che volevo lincarti era questo...
-
- Peugeottista fast&furious
Anche io ho avuto lo stesso problema agli iniettori (problema comune al motore 1.600cc). Il preventivo era di 300€ a iniettore, motivo per cui stavo per mettere una croce al marchio Peugeot. Ma ora con il nuovo motore 1.500cc molti problemi sono stati risolti.
ex Peugeot 308 S.W. 1.6 TD 115CV Allure 06/2014 (216.000 Km)
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6
ora Peugeot 308 S.W. 1.5 TD 130CV GT Line 06/2018 + Bilstein B6
-
- Peugeottista veterano
isopropanol ha scritto: ↑13/03/2023, 17:48Anche io ho avuto lo stesso problema agli iniettori (problema comune al motore 1.600cc). Il preventivo era di 300€ a iniettore, motivo per cui stavo per mettere una croce al marchio Peugeot. Ma ora con il nuovo motore 1.500cc molti problemi sono stati risolti.
Ad essere sincero in famiglia ho sia il 1.6 e sia il 1.5 ...sul 1.5 mai avuto problemi di iniettori ..sempre fluida ..sempre messo gasolio di marchi conosciuti e e ogni 3 4 Milà km uso additivo bardhal ..100 Milà km zero problemi di iniettori
-
- Peugeottista veterano
Francesco27011993 ha scritto: ↑14/03/2023, 0:40isopropanol ha scritto: ↑13/03/2023, 17:48Anche io ho avuto lo stesso problema agli iniettori (problema comune al motore 1.600cc). Il preventivo era di 300€ a iniettore, motivo per cui stavo per mettere una croce al marchio Peugeot. Ma ora con il nuovo motore 1.500cc molti problemi sono stati risolti.
Ad essere sincero in famiglia ho sia il 1.6 e sia il 1.5 ...sul 1.5 mai avuto problemi di iniettori ..sempre fluida ..sempre messo gasolio di marchi conosciuti e e ogni 3 4 Milà km uso additivo bardhal ..100 Milà km zero problemi di iniettori
Idem per il 1.6 ..mai avuto problemi anche se le auto sono curatissime e il filtro gasolio max 30 Milà km viene cambiato che è molto importante per gli iniettori ..gasolio usato sempre IP optimo o al max Total