Ricordo che anni fa un amico aveva preso una fiesta 3 porte e ogni anno doveva far registrare le portiere perché tendevano ad abbassarsi.
La sua fortuna è che l'intervento lo faceva suo padre, ex carrozziere.
A titolo di curiosità, lo stesso problema è presente sull' Iveco VM, grosso fuoristrada militare che viene prodotto qui a Bolzano.
A quanto pare le cerniere della punto faticano a reggere il peso della porta blindata. Ah sì poi c'è anche da dire che piove dentro dal tettuccio.
Quindi mi associo al consiglio di sentire anche qualche carrozziere della zona
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Disallineamento porte e garanzia
- bassplayer
- Moderatore
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Disallineamento porte e garanzia
Infatti ....
Pensa che alla mia che leggi in firma in 230.000 km mai registrato nessuna portiera e il tirante di quella di guida ha ancora ampia forza per mantenere la portiera ferma nelle 2 posizioni.
Tutti gli altri sembrano nuovi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista appassionato
Anch'io sono dell'opinione che possa trattarsi di scarsa cura nell'assemblaggio. Quando ritirai la mia, c'era un disallineamento tale delle portiere del lato sx e del portellone, che mi fece sospettare si potesse trattare di una autovettura incidentata durante il trasporto e riparata. Fortunatamente non era così ed il concessionario provvedé immediatamente alla registrazione delle portiere. Il portellone, invece, è rimasto ancora leggermente rientrante nella parte sinistra
Peugeot 2008 1.5Hdi 110CV GT
Avrò il tagliando fra 2 mesi a Pesaro. Mi faccio questi 160km perchè incluso, profittando del caldo. In quel sede chiederò che mi venga sistemato, lasciando 2-3 giorni. Mi tutelerò andandoci al di sotto del primo anno di garanzia, che in caso di problematiche mando una bella pec a titolo di segnalazione problema
altre officine vogliono l'intervento pagato
alternativa carrozz, ma anche lì pagando, e non si tratta dei 100euro ma del principio
alternativa carrozz, ma anche lì pagando, e non si tratta dei 100euro ma del principio
Peugeot 2008 1.2 100cv
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Qualora dovessero additare la colpa a tua incuria, fai notare cheMashin ha scritto: ↑19/03/2023, 20:15Avrò il tagliando fra 2 mesi a Pesaro. Mi faccio questi 160km perchè incluso, profittando del caldo. In quel sede chiederò che mi venga sistemato, lasciando 2-3 giorni. Mi tutelerò andandoci al di sotto del primo anno di garanzia, che in caso di problematiche mando una bella pec a titolo di segnalazione problema
1) La vernice è perfettamente presente ed è senza alcun segno.
2) nessun lamierato è gibollato in seguito ad un eventuale colpo accidentale.
Per tanto chiamate pure un vostro ispettore di zona così ne parliamo.
A dimostrazione di questi 2 fatti, fai dettagliate foto MA presta massima attenzione ai riflessi di luce indesiderati perché fanno percepire gibolli laddove non esistono.
Saluti e rimango sintonizzato per gli sviluppi
==========>gianluigi<=========