Sono piuttosto convinto che se provassi a cercare nuovi brani tramite Spotify non riusciresti nemmeno a procedere con la ricerca
[/quote]
In connessione dati dalla macchina non mi ci metto nemmeno a fare una ricerca di file musicali! Sono abbastanza deluso
in generale dal sistema infotainment lo ritingo un sistema obsoleto, mi aspettavo qualcosa di più performante, meno giocattoloso un pò più al passo coi tempi! Sul display touch screen in configurazione applicazioni , grafica luci del display (potevano fare una sola schermata) fotografia e sms sinceramente non ho capito cosa servano

adesso mentre guido guardo le foto ???
mentre sul il quadro strumenti digitale , niente da obiettare
Ho detto che sono alle dipendenze di Spotify solo perchè quei file me li "apre" quella app poi ok va bene che sia in streaming , mentre sul cellulare vecchio me li apriva l'applicazione specifica (il programma...) vera e propria per sentire la musica. grazie
[/quote]
Sono d'accordo parzialmente sulla prima parte del messaggio, nel senso che è vero che per fare ricerca su Spotify tramite il touch dell'auto è scomodo poter usare solo la ricerca vocale e non anche la tastiera (ovviamente mi riferisco al caso in cui si usa CarPlay o Android Auto, dato che non so che su con Spotify tramite la semplice connessione Bluetooth si possa fare altro oltre ad ascoltare semplicemente la musica), ma per il resto mi sembra un sistema abbastanza completo e poi con i già citati Android Auto e CarPlay azzeri praticamente le differenze con i sistemi delle altre auto. Concordo anche sulla visualizzazione delle foto, ma a volte alcune funzionalità sono messe lì più per "bellezza" che per reale utilità... Sul quadro strumenti digitale secondo me si poteva fare invece molto meglio, credo sia sfruttato al 10% delle sue reali potenzialità; avrebbero sicuramente potuto lavorarci molto di più