PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci benvenuto, illuminazione abitacolo

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Bigtonno
Peugeottista novello

Luci benvenuto, illuminazione abitacolo

Messaggio da Bigtonno »

Buongiorno ragazzi, è normale non riuscire a trovare l'impostazione per le luci di benvenuto? cioè io vorrei che all'apertura delle portiere si accendessero le luci interne dell'abitacolo invece ciò non avviene e quando ci si trova in un ambiente buio come un garage questo è un pò fastidioso.
Le luci sulla plafoniera dell'auto sono soft touch si accendono a sfioramento ed hanno una scritta off con l'immagine delle portiere aperte ma non ho trovato il modo di cambiare nulla, esiste?

Grazie mille a tutti!

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci benvenuto, illuminazione abitacolo

Messaggio da Harryxs »

L'hai disattivato. Tieni il dito sulla plafoniera centrale qualche secondo per riattivarlo. Deve sparire quella scritta Off
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Bigtonno
Peugeottista novello

Re: Luci benvenuto, illuminazione abitacolo

Messaggio da Bigtonno »

Gentilissimo grazie! Ho risolto!

Torna a “308 III ('21->) - Generale”