PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

masterizzare software per rt3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
redford
Peugeottista curioso

masterizzare software per rt3

Messaggio da redford »

ciao raga qualcuno mi sa dire se ce' qualche procedura particolare per masterizzare i cd di navreq italia 2006/2006 per peugeot 307.
Ho provato ma ho avuto dei problemi,ce' qualche settaggio particolare o qualche programma apposta per copiarli.grazie
REDFORD

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Ke io sappia basta andare a bassa velocità (max. 4x).......x il resto non ricordo, cmq a me funziona senza problemi.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Articolo 1 comma f del forum

Messaggio da chicco67 »

1. Comportamento

NON sono consentiti:

(omissis)

f. Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violino le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

(omissis)

Occhio che la copia di materiale coperto da copyright ricade in questa regola e quindi la vostra discussione dovrebbe terminare qui!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

redford
Peugeottista curioso

Messaggio da redford »

scusa a tutto il forum,probabilmente ho posto male la domanda,intendevo la copia del propio originale,non si sa mai si dovesse rovinare o rigare.
Non e' ammessa se uno e' detentore dell'originale?Io pensavo di si,comunque se cosi' non fosse scusate..........come non detto
ciao a tutti.
anzi in caso cancellate anche la riga dell'oggetto masterizzare.......
REDFORD

Zuangelo
Peugeottista veterano

Messaggio da Zuangelo »

Infatti.....qui si parlava di masterizzare una immagine.....ke si presuppone dell'originale. Non si parlava di fare copie pirata......almeno mi sembra. :P
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Zuangelo ha scritto:Infatti.....qui si parlava di masterizzare una immagine.....ke si presuppone dell'originale. Non si parlava di fare copie pirata......almeno mi sembra. :P
Siccome non erano chiarissime le intenzioni... meglio specificare! :wink:

Di solito una copia di backup è ammessa per qualsiasi software. Comunque per sicurezza è meglio guardare le licenze d'uso!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”