buongiorno a tutti, tra circa 2000 km raggiungo i 30000 e dovrò fare il primo vero tagliando, i problemi presenti attualmente ora sono:
- qualche giorno (non sempre ma quando inizia al mattino lo fa per tutto il giorno) sento il celebre stock al posteriore quando prendo buche o tombini, sia a destra che a sinistra a seconda di dove si trova la buca.. perchè solo alcuni giorni?
- quando la macchina comincia a essere calda si inizia a sentire un ticchettio tipo il forno di casa quando si raffredda o un terminale di uno scooter quando si raffredda
- problema macchie nei fari
- girando le manopole del clima bizona si deve premere parecchio se no girando per alzare la temperatura il comando sclera e fa quello che vuole (penso sia ossidato)
Siccome il tagliando lo faccio lontano da casa(no ho uno gratis) secondo voi quanto la tengono via? l'auto sostitutiva me la devo pagare? C'è qualche problema che mi dovrei tenere o di cui sapete il rimedio artigianale per evitare che ci mettano le mani e peggiorino le cose?
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
...in vista del primo tagliando..
...in vista del primo tagliando..
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
Personalmente, ritengo che tutti i problemi debbano essere risolti dall'officina, non accetto risposte evasive o di compromesso.
A maggior ragione se l'auto è in garanzia: la tua lo è ancora?
Ciao,
Chicco
A maggior ragione se l'auto è in garanzia: la tua lo è ancora?
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
si si è ancora in garanzia...
è che ho avuto già una marea di problemi con l'auto e l'officina da cui andrò non la conosco ( l'ho sempre portata ad una autorizzata vicino a casa mia, mentre l'altra è quella della concessionaria a 40 km da casa mia). Non vorrei dovergliela lasciare una settimana per poi ritrovarmi con le stesse noie e poi dovergliela riportare per non far fare metà lavoro a loro e metà ad un altro.
grazie a tutti
è che ho avuto già una marea di problemi con l'auto e l'officina da cui andrò non la conosco ( l'ho sempre portata ad una autorizzata vicino a casa mia, mentre l'altra è quella della concessionaria a 40 km da casa mia). Non vorrei dovergliela lasciare una settimana per poi ritrovarmi con le stesse noie e poi dovergliela riportare per non far fare metà lavoro a loro e metà ad un altro.
grazie a tutti
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
Un buon motivo in più per rivolgersi ad un'altra officina.
Io non ero per nulla soddisfatto dell'assistenza ricevuta nell'officina del conce, mi sono rivolto altrove ed ho trovato serietà ed attenzione per il cliente. E' un po' più scomodo, ma ne vale la pena.
Mi auguro sia lo stesso per te.
Ciao,
Chicco
Io non ero per nulla soddisfatto dell'assistenza ricevuta nell'officina del conce, mi sono rivolto altrove ed ho trovato serietà ed attenzione per il cliente. E' un po' più scomodo, ma ne vale la pena.
Mi auguro sia lo stesso per te.
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005