PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cuscinetto ruota

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

oggi mi ha chiamato il mecca è arrivato il cuscinetto,venerdi porto la leonessa a sostituirlo :lol: :lol: :wink:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

riportata a casa la leonessa con il cuscinetto nuovo ora va veramente bene silenziosa come mamma l'ha fatta :lol: :lol:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

ALn
Peugeottista novello

Messaggio da ALn »

Sostituzione cuscinetto.
Il giorno 31 gennaio ho ritirato la mia 307 hdi station 110 cv 2003 90.000Km dalla conessionaria ove le è stato sostituito un cuscimetto del mozzo anteriore dx. Ecco le spese:
Ricambio 118 euro
Manodopera (poco meno di 2 ore) 51 euro
Materiale di consumo. 5 euro
Totale 174 euro.
Ultima modifica di ALn il 03/02/2007, 0:02, modificato 1 volta in totale.

ALn
Peugeottista novello

Messaggio da ALn »

Chiedo scusa se non mi sono presentato, ma ho dovuto rioscrivermi. Sono un vecchio iscritto al forum ( dal 2003) - ( ero un Peugettista curioso, ora sono regredito a Peugeottista novello :lol: ). Sono dovuto intervenire poche volte sul forum, in quanto, prima di questo problema, ho dovuto sostituire solo il volano,come tutti voi.
Vi leggo, però, con interesse tutti i giorni.
Un Salutone.

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Ad agosto (100mila km) mi è partito un cuscinetto dell'anteriore destro(penso di averlo scritto in qualche post).Il rumore come ha detto qualcuno era direttamente proporzionale alla velocità:infatti con il cambio in folle,sgasando, non si sentiva.Mi è stato sostituito in garanzia (2+2) e non saprei quanto sarebbe costato.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Il Faro
Peugeottista curioso

Messaggio da Il Faro »

plutot307 ha scritto:... il richiamo che
era apparso diverso tempo fa riguardo a cuscinetti non conformi montati
sull'asse anteriore nelle leonesse costruite nei primi mesi del 2001.
E' vero che credo che la mia sia stata costruita nel luglio dello stesso anno
ma potrei sbagliarmi, qualcuno ha riferimenti a tale richiamo!?

Guarda qui, forse trovi qualcosa...
http://www.vosa.gov.uk/vosa/apps/recalls/default.asp

ciao

ALn
Peugeottista novello

Messaggio da ALn »

F.Pessoa ha scritto:Ad agosto (100mila km) mi è partito un cuscinetto dell'anteriore destro(penso di averlo scritto in qualche post).Il rumore come ha detto qualcuno era direttamente proporzionale alla velocità:infatti con il cambio in folle,sgasando, non si sentiva.Mi è stato sostituito in garanzia (2+2) e non saprei quanto sarebbe costato.
Ciao
E' la stessa localizzazione della mia auto ( ant. dx) ed i Km sono quasi gli stessi.
Ergo credo che la rottura di questi cuscinetti debbano annoverarsi come difetto di fabbricazione.

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Anche a me sta venendo il dubbio anche perchè le leonesse sembrano dello stesso tipo e periodo (la mia è stata costruita a metà dicembre 2002 ed immatricolata a gennaio 2003).Solo che 2 casi sono un pò pochini per fare statistica.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

comincio a preoccuparmi la mia è di settembre 2001 e ho circa 74000 km non lo sapevo di questo richiamo
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

ciao ragazzi, ank'io ho dovuto sostituire il cuscinetto della ruota ant. sx, un mesetto fa, dopo una cena in montagna e quindi vari tornanti, aveva cominciato a fare moooolto rumore.... sostituito con 70 €, manodopera e cuscinetto. :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”