Grazie in anticipo!
Io ti consiglio quello Peugeot... 4 euro e non te lo fregano!MeAndMy307 ha scritto:Salve ragazzi, come da topic, volevo sapere dove poter trovare su internet un antennino corto ke vada bene sulla mia 307. A proposito, voi quale consigliate?![]()
Grazie in anticipo!
Intendevo un modello diverso...quello che hai tu x esempio! Mi piace!Kranio ha scritto: Io ti consiglio quello Peugeot... 4 euro e non te lo fregano!
Quello Peugeot che dice Kranio e proprio quello "807 style" (che monto anch'io attualmente)MeAndMy307 ha scritto:Intendevo un modello diverso...quello che hai tu x esempio! Mi piace!Kranio ha scritto: Io ti consiglio quello Peugeot... 4 euro e non te lo fregano!![]()
Oppure il modello "807 style".
A dire la verità quello che ho io è proprio quello della 807...MeAndMy307 ha scritto:Intendevo un modello diverso...quello che hai tu x esempio! Mi piace!Kranio ha scritto: Io ti consiglio quello Peugeot... 4 euro e non te lo fregano!![]()
Azzz.... e dire che io la monto da quasi 2 anni...AvengerII ha scritto: @Kranio: la prima che ho montato era proprio la "807 style", ma a me l'hanno bellamente fregata...
eggià, tu niente furto dell'antenna, e poi ti strappano gli stemmi del Leone davanti e dietro.....dipende da cosa richiede il mercato in quel momentoKranio ha scritto:A dire la verità quello che ho io è proprio quello della 807...MeAndMy307 ha scritto:Intendevo un modello diverso...quello che hai tu x esempio! Mi piace!Kranio ha scritto: Io ti consiglio quello Peugeot... 4 euro e non te lo fregano!![]()
Azzz.... e dire che io la monto da quasi 2 anni...AvengerII ha scritto: @Kranio: la prima che ho montato era proprio la "807 style", ma a me l'hanno bellamente fregata...![]()
Infatti... però l'antennino te lo prendono perchè probabilmente gli serve... gli stemmi una volta tolti non servono a nulla, se non far rodere il proprietario dell'auto.lukebs ha scritto:eggià, tu niente furto dell'antenna, e poi ti strappano gli stemmi del Leone davanti e dietro.....dipende da cosa richiede il mercato in quel momentoKranio ha scritto:A dire la verità quello che ho io è proprio quello della 807...MeAndMy307 ha scritto:Intendevo un modello diverso...quello che hai tu x esempio! Mi piace!Kranio ha scritto: Io ti consiglio quello Peugeot... 4 euro e non te lo fregano!![]()
Azzz.... e dire che io la monto da quasi 2 anni...AvengerII ha scritto: @Kranio: la prima che ho montato era proprio la "807 style", ma a me l'hanno bellamente fregata...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seh... vuol dire che io ne ho trovati 3 (Kranio ha scritto:Infatti... però l'antennino te lo prendono perchè probabilmente gli serve... gli stemmi una volta tolti non servono a nulla, se non far rodere il proprietario dell'auto.
eggià, visti i precedenti uno "scongiuro" è d'obbligo!MeAndMy307 ha scritto:Non sapevo che questi antennini fossero cosi "richiesti"...
Beh, in questo caso una grattatina è doverosa! Sgrat sgrat
Guarda nelle mie foto: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=179lupus.c ha scritto:ma quanto e lungo l'antennino della 807??
Chi ha una foto su cui posso vederla montata??